annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E Cucchi? A me certi appartenenti alle "Forze dell'ordine" paiono degli esaltati...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      E Cucchi? A me certi appartenenti alle "Forze dell'ordine" paiono degli esaltati...
      conosco delle persone fantastiche....e quando le vedo mi commuovo e le abbraccio sempre....si imbarazzano,,,,

      Commenta


        per quello che affrontano ogni giorno,,,,,,ti fanno sentire una nullità

        Commenta


          ma ci sono anche molte persone che non dovrebbero indossarla nemmeno a carnevale la divisa,,,,,

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma ci sono anche molte persone che non dovrebbero indossarla nemmeno a carnevale la divisa,,,,,
            pagarli di più e selezione più approfondita,,,,,,

            Commenta


              Io ho due cugini finanzieri...uno è a Como, l'altro è a Cagliari, ma prima era a Napoli...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Io ho due cugini finanzieri...uno è a Como, l'altro è a Cagliari, ma prima era a Napoli...
                se sono come te.....saranno persone per bene

                Commenta


                  Cinzia Bonfrisco indagata, Giunta Immunità dice no all’utilizzo di 20 intercettazioni della senatrice

                  Secondo la Procura di Verona, la senatrice aveva usufruito di una serie di benefit e in cambio aveva ottenuto l’approvazione di un emendamento a favore del Consorzio Energia Veneto, un’aggregazione di enti pubblici, diretto da Gaetano Zoccattelli.


                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...trice/3756234/

                  Commenta


                    Uno lo conosco poco, sull'altro posso mettere la mano sul fuoco...

                    Commenta


                      Grazie per il "se sono come te...".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X