annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    bisogna scrivere per farsi capire da più lettori possibili....."e non per darsi un tono"
    Sono d'accordo, però è bello anche far capire meglio ai lettori, magari sciorinando un po' la propria cultura (come ad esempio il significato dell'origine della parola che a volte rende bene l'idea più di qualsiasi altra cosa), ma cercando di farsi capire da tutti...cmq ora noto che il livello di scrittura dei giornalisti si è notevolmente abbassato e non è un bene...e si trovano anche errori di ortografia...le persone imparano a scrivere e a esprimersi anche e soprattutto attraverso la lettura...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      non volevo postarla mi si è appiccicata da sola.....
      Non è uscito molto bene il tipo...ahahahha

      Commenta


        Vado a mangiare e poi torno per leggere...Buon pranzo!

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non è uscito molto bene il tipo...ahahahha
          trovo molto strano quei bonifici disinvolti,,,,- senza protezione della banca-.....

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Vado a mangiare e poi torno per leggere...Buon pranzo!
            anche a te

            Commenta


              giandomenico.....

              http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rchio/3752917/


              Nell’indagine chiamata “Amalgama”, per la pessima qualità dei materiali che veniva contestata l’associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. Il sequestro arriva perché le indagini dei militari hanno portato all’acquisizioni di nuovi elementi, nel periodo compreso tra novembre 2016 e gennaio 2017, “e che evidenziano nuove condotte illecite accertate”.

              Nell’ordinanza il gip aveva sottolineato che: “Gli indagati (…) violano sistematicamente le procedure di sicurezza e di qualità delle opere realizzate grazie alla compiacenza della direzione dei lavori”. “I risultati – scriveva – di solito sono noti per altre esperienze accertate nel campo delle indagini degli uffici giudiziari; cosi poi emergeranno i cementi depotenziati, gli inerti di scarsa qualità, il ferro e gli acciai non conformi, gli asfalti diversi per qualità e quantità a quelli dei capitolati”.

              Commenta


                Possibile che lei non l'abbia mai aiutato?
                "Io non mi sono mai e poi mai interessato alle sue cose. È un valido ingegnere. Mi sono limitato a farlo studiare, ecco. E quando lui ha costituito la sua società gli ho detto: "Lavori in un settore difficile, devi rispettare le regole". E lui mi ha risposto: "Papà stai tranquillo, è quello che cerco di fare". Per questo sono fiducioso".
                Andrea Monorchio: "Mio figlio colpito per il cognome, non l'ho mai aiutato sul lavoro"

                L'ex Ragioniere generale dello Stato: "Giandomenico sospettava il malaffare, per questo aveva cercato di allontanare il direttore dei lavori corrotto"


                http://www.repubblica.it/cronaca/201...ro_-150779571/

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=LCJKneAbHc8

                  Commenta


                    Incendio zona via Senigallia Comasina Bruzzano ora a Milano | Foto e Video
                    L'assessore Granelli: "Non doveva esserci quell'impianto"

                    "L'incendio è scoppiato in un impianto di gestione rifiuti autorizzato da Regione Lombardia con il parere contrario del Comune di Milano, motivato dalla vicinanza delle abitazioni e delle scuole, ma purtroppo l'ultima parola è della Regione. Ho sentito subito i tecnici del settore ambiente del Comune di Milano e martedì mattina faranno gli accertamenti e sempre martedì convocherò un incontro urgente con le autorità competenti per vederci chiaro e per capire come poter evitare cose di questo tipo e soprattutto far rivalutare la possibilità che impianti di questo tipo siano autorizzati vicino alle abitazioni e alle scuole", ha scritto in una nota l'assessore comunale alla Mobilità e Ambiente Marco Granelli.


                    http://www.milanotoday.it/cronaca/in...-comasina.html

                    Commenta


                      Oggi nuotata al Poetto con acqua trasparente e fresca: c'è il maestrale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X