E comunque so tutte chiacchiere...il vaticano diceva di scambiare le informazioni ed invece ora si scopre che non é così.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArticolo del 2011
http://www.iltempo.it/economia/2015/...bile-1.1450080
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE comunque so tutte chiacchiere...il vaticano diceva di scambiare le informazioni ed invece ora si scopre che non é così.....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Nero e giallo....colore simile alla plop plop ...
Portorico...nella Black list...
Giovaniii...mi ricordate dove posso trovare normativa proc. trib. Aggiornata a d.lgs. 156/2015 ..ma fatta bene..con raffronto
ROL...sei brutto quando sorridi.....ti vengono gli occhi brutti.....accusí t'ampar .. :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioNero e giallo....colore simile alla plop plop ...
Giovaniii...mi ricordate dove posso trovare normativa proc. trib. Aggiornata a d.lgs. 156/2015 ..ma fatta bene..con raffronto
ROL...sei brutto quando sorridi.....ti vengono gli occhi brutti.....accusí t'ampar .. :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioNero e giallo....colore simile alla plop plop ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStrelizia...decreto mef...postato sopra
Commenta
Commenta