Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioOk...ho riso oggi quando hanno parlato di aste...e di olio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVolevo dire di non scoraggiarti...é normale
Non mi scoraggiò..se non capisco le cose mi intestardisco fino a quando sono un po' più chiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTu ridi sempre...dov'é la novita...
Ti ho immaginato mangiare pasta con olio buono mentre ascoltavi il tg...ed ho riso di gusto😁...confessa hai comprato tu la pietruzza....
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioNon mi scoraggiò..se non capisco le cose mi intestardisco fino a quando sono un po' più chiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioTi ho immaginato mangiare pasta con olio buono mentre ascoltavi il tg...ed ho riso di gusto😁...confessa hai comprato tu la pietruzza....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo ho dato l'esame di diritto tributario tre volte...il professore era molto severo, passavi prima dagli assistenti e poi da lui. Non ti facevano passare l'esame se non arrivavi almeno a 25. Pero' una collega che miracolosamente era riuscita a passare con 25 mi aveva detto che andava al Cepu...
Commenta
Commenta