Vado ero passata solo per la buona notte😉
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioCiao..ho cercato di capire quello che hai scritto qui ...certo passare dai principi a qst è tosta...ma mi piace.
Tutto ok peperlizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesta roba va riletta dopo aver completato la preparazione....sono applicazioni pratiche..servono per il lavoro
Ho capito...ma così quando mi ritrovo un principio ho già un esempio...tipo normativa comunitaria...e sovranità
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesta roba va riletta dopo aver completato la preparazione....sono applicazioni pratiche..servono per il lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioHo capito...ma così quando mi ritrovo un principio ho già un esempio...tipo normativa comunitaria...e sovranità
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSi, ma forse anche per capire. Possono essere considerati anche degli esempi come nell'articolo sulla Luxottica
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCasi reali...parliamo di soldi e ladri...
Commenta
Commenta