Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

Quello volevo dire....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSe l'unica tua compagnia sono i libri certo...
Commenta
 - 

E' lunga...Cantautori italiani (De Andre', De Gregori, Guccini, Rino Gaetano, Bennato, Vasco Rossi, Elisa, Tricarico, Gazze', Fabi, ma ne sto dimenticando), gruppi musicali Queen, Pink Floyd, REM, U2, ecc.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTipo?
Commenta
 - 

Ma i libri son capaci di farti compagnia, ma ti permettono pure di estraniarti dalla realta'Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuello volevo dire....
Commenta
 - 

Pure le canzoni di casa mia: i Tazenda e altriOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE' lunga...Cantautori italiani (De Andre', De Gregori, Guccini, Rino Gaetano, Bennato, Vasco Rossi, Elisa, Tricarico, Gazze', Fabi, ma ne sto dimenticando), gruppi musicali Queen, Pink Floyd, REM, U2, ecc.
Commenta
 - 

A me fa felice aiutare le persone ( non tutte)... giocare con i bambini, correre...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE a te cosa fa felice?
Commenta
 - 

Anche a me. Ascoltare quelle pillole di saggezza che solo loro ti sanno dare. Ho ancor qualche zio anziano, ma i miei nonni son morti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi piace anche ascoltare i racconti degli anziani...( i periodi della guerra..)
Commenta

Commenta