annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora...
    FUSIONE PER INCORPORAZIONE CON CONTESTUALE SCISSIONE NON PROPORZIONALE

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Poi vi posto un esempio numerico per il test di vitalità (per riporto perdite nelle fusioni) e l'ammontare che può essere riportato (il limite del patrimonio netto)...
      L'hai gia' postato domenica

Commenta

Parlo di questo documento

Commenta

Ok, ora ci sono

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            .................................................. .................................................. ......................
            Si, ma il confronto mi era necessario per cercare di capire la differenza tra la vecchia disciplina e quella nuova. La prima differenza è che nella vecchia disciplina le disposizioni antielusive riguardavano solo le imposte dirette
            Mi riferisco al fatto che volevo leggere nonostante l'art. 37 bis sia stato abrogato
            Ultima modifica di strelizia; 17-11-2015, 16:03.

Commenta

12. In sede di accertamento l'abuso del diritto puo' essere
              configurato solo se i vantaggi fiscali non possono essere
              disconosciuti contestando la violazione di specifiche disposizioni
              tributarie.

13. Le operazioni abusive non danno luogo a fatti punibili ai sensi
              delle leggi penali tributarie
              . Resta ferma l'applicazione delle
              sanzioni amministrative tributarie.».

Commenta

Scusa...ho notato di piu' solo la seconda parte della sottolineatura sull'art. 10 bis...

Commenta

Ceci a me...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Si, ma il confronto mi era necessario per cercare di capire la differenza tra la vecchia disciplina e quella nuova. La prima differenza è che nella vecchia disciplina le disposizioni antielusive riguardavano solo le imposte dirette
                    Mi riferisco al fatto che volevo leggere nonostante l'art. 37 bis sia stato abrogato

e ma è riportato su.....

Commenta

ok

Commenta

Sto operando...
                      X