convocazione è per il 22 settembre!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggioquindi hai ricevuto la mail di convocazione? posso chiederti in quale data? giusto per capire le intenzioni dell agenzia....
Commenta
-
non è lontano però non è raggiungibile con i mezzi pubblici, cosa che un po' mi secca. Pisa era la mia scelta, in graduatoria sono quarta, tutti i 3 prima di me hanno scelto pisa?Ultima modifica di monichella; 04-09-2015, 11:52.
Commenta
-
sui mezzi pubblici hai sicuramente ragione.
Penso che per quanto riguarda l'assegnazione oltre alla graduatoria abbiano considera anche la residenza.
Te sei 4° in graduatoria e residente a Pisa?
Se fosse così, o a Pisa non ci sono posti per i tirocinanti oppure hanno usato dei criteri di assegnazione a noi oscuri…….
Commenta
-
Hanno agito così in quanto per loro non risultavi residente a Pisa e non potevano essere a conoscenza della tua disponibilità di abitazione in quella città.
Ormai non ha molto senso, casomai fallo presente in sede di assegnazione definitiva.
All'inizi di agosto chiamai i DR e mi dissero che tenevano conto della residenza e della presenza di immobili di proprietà ubicati nel territorio di una DP. (mi consigliarono anche di scriverlo, ma io non so bene per qualche motivo, forse per reticenza non lo feci).
Comunque mi sembra un criterio giusto, immaginati un ragazzo che si è appena comprato casa e sta pagando le rate del mutuo, sarebbe per lui un sacrificio enorme dover pagare mutuo + affitto di altra casa.
Mentre per una persona che viene fuori dalla regione i sacrifici da sopportare sarebbero minori a finire in una DP vicina rispetto a quella preferita, senza comunque obiettare sul diritto di preferenza in merito alla graduatoria, più che legittimo.
Commenta
Commenta