Sono d'accordo su quello che dici, io ho casa a pisa e vi ero residente fino a due anni fa poi per motivi personali ho cambiato residenza ma capisci bene che se la residenza fosse stata indicata nel bando o nei documenti che ci hanno inviato come causa di preferenza per l'assegnazione del tirocinio non mi sarebbe costato nulla ritrasferirla a casa mia a pisa. Non hanno detto nulla e ho pensato bastasse il merito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioho mandato un paio di email, vediamo se qualcuno risponde...
Ciao Monica in effetti la cosa è strana forte.. 1 xche sei cmq tra le prime e ti posso dire che gli altri prima di te non mi pare abbiano scelto Pisa. Se mai iscriviti al gruppo su Fb almeno vedi a chi hanno dato pisa e puoi chiarirti meglio le idee. In effetti è assurdo.
Commenta
-
Da un punto di vista strettamente amministrativo secondo me ci sarebbero gli estremi per fare ricorso, perché in ogni caso, anche qualora i criteri comprendessero la residenza, non è assolutamente corretto che non fossero esplicitati preventivamente all'assegnazione, anche perché la residenza è liberamente trasferibile e se avessi saputo che era un criterio l'avrei trasferita senza remore, essendo mio pieno diritto.
non so quale sia il gruppo fb di cui parli, me lo linkeresti? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggiono non sono iscritta in alcun albo. le preferenze esprimibili erano 4
Commenta
Commenta