annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordo su quello che dici, io ho casa a pisa e vi ero residente fino a due anni fa poi per motivi personali ho cambiato residenza ma capisci bene che se la residenza fosse stata indicata nel bando o nei documenti che ci hanno inviato come causa di preferenza per l'assegnazione del tirocinio non mi sarebbe costato nulla ritrasferirla a casa mia a pisa. Non hanno detto nulla e ho pensato bastasse il merito.

Commenta

Immaginavo………..

Ormai penso che l'unico modo sia uno scambio con altro tirocinante che preferisca Lucca.

Per l'assegnazione definitiva sai come fare…………………...

Commenta

ho mandato un paio di email, vediamo se qualcuno risponde...

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
          ho mandato un paio di email, vediamo se qualcuno risponde...

Ciao Monica in effetti la cosa è strana forte.. 1 xche sei cmq tra le prime e ti posso dire che gli altri prima di te non mi pare abbiano scelto Pisa. Se mai iscriviti al gruppo su Fb almeno vedi a chi hanno dato pisa e puoi chiarirti meglio le idee. In effetti è assurdo.

Commenta

cmq a questo punto penso conti anche la residenza. E non penso modifichino tutta la graduatoria a posteriori.

Commenta

Da un punto di vista strettamente amministrativo secondo me ci sarebbero gli estremi per fare ricorso, perché in ogni caso, anche qualora i criteri comprendessero la residenza, non è assolutamente corretto che non fossero esplicitati preventivamente all'assegnazione, anche perché la residenza è liberamente trasferibile e se avessi saputo che era un criterio l'avrei trasferita senza remore, essendo mio pieno diritto.
              non so quale sia il gruppo fb di cui parli, me lo linkeresti? grazie

Commenta

Ma per la Toscana si poteva esprimere una sola preferenza? Monichella non è che sei iscritta in qualche albo?

Commenta

no non sono iscritta in alcun albo. le preferenze esprimibili erano 4

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                    no non sono iscritta in alcun albo. le preferenze esprimibili erano 4
                    Spero almeno che Lucca fosse la seconda!!!

Commenta

Sto operando...
                    X