annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lc18:10 Visualizza il messaggio
    A me l'Uff. Personale di Venezia ha detto che probabilmente ne terranno conto, ma non si sa ancora in che misura, dato che è la prima volta che la dichiarazione sulle incompatibilità viene richiesta con la domanda di partecipazione al tirocinio. La mia telefonata però risale a inizio agosto, per cui nel frattempo la questione potrebbe essere stata definita.
    Per me cambia da regione a regione...io gareggio per la lombardia anche se nella nostra domanda non c'era da indicare incompatibilità con albi...solo da indicare ultimo lavoro attuale...boh non si capisce una mazza...bisogno solo attendere e basta...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Le mie sono non supposizioni ma mi è stato comunicato...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
        Le mie sono non supposizioni ma mi è stato comunicato...
        Ok grazie....vedremo cosa salterà fuori...ormai il dado è tratto...bisogna solo attendere...

Commenta

Secondo me entro venerdì sapremo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Nel modulo di incompatibilità che avete compilato, chiedeva solo numero di iscrizione all'albo o esercizio dell'attività professionale??...secondo voi un iscritto all'albo non esercente la professione è incompatibile?...

Commenta

Chiedeva entrambi..ho appena controllato..se iscritti all'albo,se non iscritti e se si sta svolgendo attività...

Commenta

Chiedeva entrambi..ho appena controllato..se iscritti all'albo,se non iscritti e se si sta svolgendo attività...

Perfetto grazie...io sono iscritto ma non esercito e faccio tutt'altro lavoro...non so come mi considereranno...

Commenta

Nell'allegato che la DR ha mandato a me non chiedeva entrambi.

Commenta

Chiedeva questo:3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera di cui si allega fac simile) relativa al possesso di Partita IVA e/o iscrizione ad un Ordine Professionale e/o svolgimento di praticantato;

Commenta

Bene...comunicazioni diverse...che strano...vabbè l'importante è avere la sede...[emoji3]

Commenta

Sto operando...
                      X