annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simotux@yahoo.it Visualizza il messaggio
    Leggo che anche tu sei a Milano il 29. Io per le 9 e vado in treno. Tu?
    Anche io!

Commenta

Ho prenotato solo oggi e ho trovato posto solo su quello delle 7.34... spero non sia in ritardo!

Commenta

Ho prenotato solo oggi e ho trovato posto solo su quello delle 7.34... spero non sia in ritardo!
        Con quello dovremmo essere tranquilli. Io ho prenotato qualche giorno fa per paura di dover andare col regionale Trenord!

Commenta

Allora ci incontriamo. Spilla dell'AdE sulla giacca per il riconoscimento?

Commenta

Allora ci incontriamo. Spilla dell'AdE sulla giacca per il riconoscimento?
            Ah ah...

Scusa, già che ci sono ho una cosa da chiederti: sulla tua comunicazione è indicata l'ora a cui presentarsi il primo giorno a Brescia? Sulla mia non è specificato, dice di recarsi in via Marsala e basta

Commenta

Nessun orario nè per il 30 nè per il 1° ottobre... spero che il 29 ci rendano edotti di cosa ci riservano per il futuro!

Commenta

vi chiedo scusa per andare da brescia a milano che treno va preso? non quelli di trenord?

Commenta

Nessun orario nè per il 30 nè per il 1° ottobre... spero che il 29 ci rendano edotti di cosa ci riservano per il futuro!
                  Alla faccia della precisione!

Commenta

Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggio
                    vi chiedo scusa per andare da brescia a milano che treno va preso? non quelli di trenord?
                    Quelli di Trenord vanno bene ma fanno un sacco di fermate e si rischia di accumulare ritardo. Meglio i frecciabianca

Commenta

Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggio
                      Ciao giorgiogu, sei destinato a Brescia Come sede del tirocinio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X