Originariamente inviato da MIRKOS85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioeccomi... io sono contentissimo di poter rimanere a milano. vedi che meglio di Milano 5 c'era solo Milano 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiosono capitato a Milano 1, parlami bene di questa destinazione per favore ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioeccomi... io sono contentissimo di poter rimanere a milano. vedi che meglio di Milano 5 c'era solo Milano 1
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiociao, piacere, sei di milano?? in che zona mi consigli di prendere casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSono di Napoli, ma lavoro qui a Milano da circa un anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSono di Napoli, ma lavoro qui a Milano da circa un anno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
Commenta