annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
    Io ti condiglio di non prenderla troppo sotto gamba... Non pensare di essere gia assunto come accaduto in passato a qualcuno/a. Tutto dipende dal direttore regionale.... Chiedi in giro per conferma
    Beh dalle info reperite in giro mi risulta ke è la meno impegnativa delle 3 prove.
    In passato i primi anni ke fu introdotto il tiricinio bocciarono abbastanza.
    Ma negli ultimi anni la tendenza è promuovere il 99%.
    Quindi con un pò di intelligenza sul posto di lavoro e studiando quanto basta si passa.
    Tutto il resto è paranoia....
    Poi fate come vi garba... se vi va di studiare sui testi universitari le 3 materie siete liberi...ma secondo me nn ci sarà tempo...
    Io mi concetrerei di più sul rendimento in ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Qualcuno sa con ragionevole certezza se il tirocinio verrà effettuato esclusivamente nelle Province (ad es. Pavia) o anche nei vari uffici territoriali interni (ad es. Mortara)? Per me non è cosa da poco perché in base a questo cambia l'ordine delle mie due preferenze. Grz a tutti, un saluto
      Credo direzione provinciale 99 % dei giorni di tir...
      poi magari capita qlk giorno in 6 mesi nel paesello...
      Tuttavia vorrei ricodarti ke se scegli A o B nn è detto ke finisci lì magari ti possono mandare pure a C...
      Insomma le preferenze sono abbastanza relative....se nessuno sceglie Sondrio qlcn pur ci dovrà andare
      Ultima modifica di luxluy; 16-08-2015, 22:42.

Commenta

Secondo voi i primi di settembre ci diranno il luogo dove ci assegnano oppure fino a metá settembre sará l'oblio?...

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
          Secondo voi i primi di settembre ci diranno il luogo dove ci assegnano oppure fino a metá settembre sará l'oblio?...

Sent from my iPad using Tapatalk
          Oblio almeno fino al 10 sett.

Commenta

alemilito anche tu pavia? sono molto indecisa perchè anche io ho paura di poter finire in una sede territoriale tipo mortara o stradella.

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
              alemilito anche tu pavia? sono molto indecisa perchè anche io ho paura di poter finire in una sede territoriale tipo mortara o stradella.
              Tieni conto che purtroppo le sedi territoriali scomode e sgradite ci sono in qualunque provincia...

Commenta

si moroz anche quello è vero!!!!

Commenta

Gli UT sono tutti scomodi perché la provincia è così in tutta Italia, c'è bisogno della macchina per spostarsi. Quindi anche in questa sfortunata ipotesi una scelta vale l'altra.

Ma c'è qualcuno che non ha ricevuto la raccomandata? Perché io ancora oggi non ho ricevuto nulla.

Commenta

ricevuta la raccomandata il 14/08... ritirata oggi!!!!

nel bando avevo indicato anche la pec... nella quale non è arrivato nulla.

Commenta

Una richiesta di conferma per verdeacqua, jason80 o chi per loro. La scelta della sede del tirocinio può influire nel senso che se scelgo Sondrio ora non vi andrò come sede definitiva? È un dubbio che mi hanno sottoposto al quale ho personalmente risposto di no, ma non vorrei aver detto una fesseria.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X