annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è più la graffetta di una volta
    Gli allegati li troverà all'interno delle discussioni...quindi dovrà scorrere le varie pagine. Dovrà accedere come utente registrato, altrimenti non potrà aprili.

Commenta

Qualcuno per cortesia sa dirmi perchè?
      grazie

Quale numero integra correttamente la seguente serie?
      471-300-342 / 74-58-32 / 59-21- …?

a) 72 b) 78 c) 76 d) 80

Risposrta c)

Commenta

Indizio....38*2

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          Indizio....38*2
          Hai proprio ragione..........grazie
          Tu che sei così acuto, hai superato il concorso?

Commenta

mi spiace Torcia ...hai sbagliato tipologia di angolo...sono ottuso... ;-)
            Ultima modifica di Limavy; 03-12-2017, 17:17.

Commenta

qualcuno potrebbe condividere i quiz ufficiali del concorso 2015? grazie

Commenta

Ciao ragazzi, si vocifera di un nuovo concorso per funzionari amministrativi-tributari, che verrà bandito nei primi mesi di qst'anno: è vero? potete darmi delle informazioni in più gentilmente? Grazie

Commenta

Ciao Ragazzi, secondo voi, con il prossimo bando, sarà richiesta la certificazione B2 di inglese, come per il concorso INPS?grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da crisanto Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi, secondo voi, con il prossimo bando, sarà richiesta la certificazione B2 di inglese, come per il concorso INPS?grazie mille
                    Ciao, ma sai per caso se uscirà qst'anno un nuovo bando??

Commenta

Buonasera a tutti i forumi...Ciao Rol e Olim...penso anche io che l'uscita del concorso sia imminente e se nn erro anche nello scorso bando uscì in questo periodo...e spero che la certificazione del b2 nn ci serva..cmq e' un concorso difficile che se nn si ha una buona preparazione oltre che una buona dose di fortuna nn si passa...

Commenta

Sto operando...
                      X