annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    E' vera la notizia che Renzi vorrebbe creare un ente pubblico economico dalla fusione con equitalia, in questo caso non ci saranno più concorsi
    Io non credo proprio che non ci saranno più concorsi
    La fusione già di per se è una cosa complessissima (anche solo per il diverso trattamento economico dei dipendenti) e se si realizzerà non sarà domani ma passeranno anni..ed in ogni caso nulla cambierà della struttura attuale dell'agenzia che continuerà i suoi reclutamenti....comprezo il bando di prossima uscita nei primi mesi del 2017

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      comprezo il bando di prossima uscita nei primi mesi del 2017
      Perdona la domanda: fonte?

Commenta

Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
        Perdona la domanda: fonte?
        Ciao Bardack ad oggi non esiste una data ufficiale sull'uscita del prossimo bando, quelle che girano sono supposizioni.
        E' prevedibile che il concorso esca prima dell'estate 2017 ( secondo me maggio e dintorni) ma sono cmq congetture ( la mia in primis)

Commenta

aspettiamo curiosi la risposta di crash.......

Commenta

..dai crash... non essere timido/a (scherzo)
            cmq anche per me (supposizione avallata dal nulla) bando max entro marzo

Commenta

Ragazzi la mia fonte è rappresentata da quello che ho intuito nei 6 mesi di tirocinio in Liguria. Da quel che ho capito il bando è pronto già da un bel pò di mesi. Si attende ovviamente (e come sempre è accaduto) l'esaurimento di tutta la graduatoria dell'ultimo concorso. I ricorsi non rallenteranno l'iter e neppure tutta la questione Equitalia,
              Quindi non disperate e non fatevi intimorire dal terrorismo psicologico,
              Il nuovo concorso uscirà nella prima metà del 2017...è certo

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                Ragazzi la mia fonte è rappresentata da quello che ho intuito nei 6 mesi di tirocinio in Liguria. Da quel che ho capito il bando è pronto già da un bel pò di mesi. Si attende ovviamente (e come sempre è accaduto) l'esaurimento di tutta la graduatoria dell'ultimo concorso. I ricorsi non rallenteranno l'iter e neppure tutta la questione Equitalia,
                Quindi non disperate e non fatevi intimorire dal terrorismo psicologico,
                Il nuovo concorso uscirà nella prima metà del 2017...è certo
                già tutto in discussione, su Equitalia trasfusa in AE
                Equitalia, nessuna fusione con l'Agenzia delle entrate - Repubblica.it

direi che tra risorse finanziarie, autorizzazioni FP, ricorsi e controricorsi, Equitalia rappresenta allo stato attuale il più debole degli ostacoli sia al nuovo concorso sia all'assunzione degli idonei

Commenta

Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
                  già tutto in discussione, su Equitalia trasfusa in AE
                  Equitalia, nessuna fusione con l'Agenzia delle entrate - Repubblica.it

direi che tra risorse finanziarie, autorizzazioni FP, ricorsi e controricorsi, Equitalia rappresenta allo stato attuale il più debole degli ostacoli sia al nuovo concorso sia all'assunzione degli idonei

con la fusione Agenzia delle Entrate Equitalia essa diventa un ente pubblico economico. addio concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    con la fusione Agenzia delle Entrate Equitalia essa diventa un ente pubblico economico. addio concorsi.

mi sa che ho letto male la notizia.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      ma finitela di fare terrorismo che non ne sapete nulla.puó essere così oppure tutt altro.non si sa nulla. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X