annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    secondo voi il fatto che Equitalia confluirà nell'Agenzia delle Entrate potrà impedire o allontanare nel tempo l'uscita del nuovo bando? Che fine faranno i dipendenti di Equitalia?

Ciao.
    Allo stato attuale non si sa. Bisogna leggere attentamente il decreto fiscale che abolisce Equitalia per farsi un'idea.

Commenta

conosco alcuni dipendenti di Equitalia.....molto preoccupati per la situazione!!!So che il loro contratto è diverso da quello dell'Agenzia , la maggior parte di loro sono ex bancari e inoltre hanno molti privilegi, roba non da tutti!!!Credo che alla fine creeranno una sorta di "ramo riscossioni" e salveranno capre e cavoli!! Ad un mio amico dirigente quando era in trasferta veniva fiatato un appartamento e in più gli veniva concessa anche la trasferta!! non credo che la p.a. possa permettersi questo!!

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
        conosco alcuni dipendenti di Equitalia.....molto preoccupati per la situazione!!!So che il loro contratto è diverso da quello dell'Agenzia , la maggior parte di loro sono ex bancari e inoltre hanno molti privilegi, roba non da tutti!!!Credo che alla fine creeranno una sorta di "ramo riscossioni" e salveranno capre e cavoli!! Ad un mio amico dirigente quando era in trasferta veniva fiatato un appartamento e in più gli veniva concessa anche la trasferta!! non credo che la p.a. possa permettersi questo!!
        Che ci perdano è poco ma sicuro.

Vediamo che succede. Sicuramente chi attende qualcosa nel futuro, a questa cosa deve darci un'occhiata.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          Che ci perdano è poco ma sicuro.

Vediamo che succede. Sicuramente chi attende qualcosa nel futuro, a questa cosa deve darci un'occhiata.
          si spera che tutto sia lento come lo sono di solito queste operazioni di fusione/migrazione tra enti
          tanto per dire, l'inail fagocitò l'ispesl: legge del 2010, tutt'oggi l'ispesl ha un organico e un contratto differente da quello inail (rispettivamente, comparto Ricerca e comparto EPNE, la somma dei due organici viene fatta mantendendo distinti gli amministrativi dei due enti), e son passati sei anni...i tempi per uniformare trattamento economico giuridico saranno biblici
          l'auspicio è che l'organico dell'AE sia aumentato di un numero pari di posti quanti sono i dip. di Equitalia, e che i due enti continuino a vivere in parallelo, con qualche limitato punto di contatto in più, e una lenta e graduale uniformazione

Commenta

Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
            si spera che tutto sia lento come lo sono di solito queste operazioni di fusione/migrazione tra enti
            tanto per dire, l'inail fagocitò l'ispesl: legge del 2010, tutt'oggi l'ispesl ha un organico e un contratto differente da quello inail (rispettivamente, comparto Ricerca e comparto EPNE, la somma dei due organici viene fatta mantendendo distinti gli amministrativi dei due enti), e son passati sei anni...i tempi per uniformare trattamento economico giuridico saranno biblici
            l'auspicio è che l'organico dell'AE sia aumentato di un numero pari di posti quanti sono i dip. di Equitalia, e che i due enti continuino a vivere in parallelo, con qualche limitato punto di contatto in più, e una lenta e graduale uniformazione

Da barellieri a cancellieri, rivolta al tribunale di Milano

Commenta

Beh effettivamente di privatizzazione/smantellamento della CRI e di mobilità delle Province sono almeno un paio di anni che si parla.

E in più i tribunali sono in cronica situazione di carenza di personale, e c'era quel bel bando 2014 (più volte pasticciato e maneggiato) col quale erano stati messi in palio mille posti...prima o poi qualcuno sarebbe entrato, e purtroppo la normalità è che la mobilità faciliti la carriera di chi, nell'ente di provenienza, aveva ottenuto una pari qualifica con minori titoli..

Commenta

insomma, ho comprato un nuovo libro di logica... quello della Simone 3100 quiz..e speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                  insomma, ho comprato un nuovo libro di logica... quello della Simone 3100 quiz..e speriamo bene!!!
                  11 alfabetiche e alfanumeriche
                  17 comprensione tabelle
                  23 solidi aperti
                  27 elenco comandi

non erano presenti............

Commenta

44 cucuzzi...caspita....

Commenta

Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      secondo voi il fatto che Equitalia confluirà nell'Agenzia delle Entrate potrà impedire o allontanare nel tempo l'uscita del nuovo bando? Che fine faranno i dipendenti di Equitalia?

Ciao.
                      E' vera la notizia che Renzi vorrebbe creare un ente pubblico economico dalla fusione con equitalia, in questo caso non ci saranno più concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X