annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'agenzia ha una procedura aperta per l'affidamento di servizi per l'espletamento delle selezioni finalizzate all'assunzione di personale nel triennio 2016-2018 (circa 1000 funzionari e 400 dirigenti). Nel capitolato del bando di gara si precisa che si tratta di assunzioni già autorizzate.
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...stazionale.pdf

Commenta

in effetti la previsione (e già conclusione) di questa gara d'appalto striderebbe col fatto che non intendano bandire nuovi concorsi
      perchè farla (addirittura con l'indicazione del numero dei posti) altrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        in effetti la previsione (e già conclusione) di questa gara d'appalto striderebbe col fatto che non intendano bandire nuovi concorsi
        perchè farla (addirittura con l'indicazione del numero dei posti) altrimenti?
        quale società ha vinto l'appalto?

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          io il documento sopracitato l'ho letto (se qualcuno mi dice come fare lo allego) ed effettivamente parla per l'anno prossimo di concorsi per dirigenti e niente più.
          l'ho trovato pure io. E' un pdf dell'agenzia delle entrate. Parla delle assunzioni degli 892 funzionari da effettuarsi entro l'autunno e della necessità di reperire dirigenti. Tratta più che altro della possibilità per gli interni di avanzare economicamente. Niente più.

Commenta

Per chi avesse bisogno di ulteriori info in merito alla procedura d'appalto, oggi è stato pubblicato tale avviso

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...economiche.pdf

Commenta

Chi ha voglia di non perdere l'allenamento?

Su una carta della Lombardia (scala 1:100000) la distanza tra lodi e Milano è mm 280. Quanto distano in Km le due città?

A) 28
              B)280
              C) 2,8

Secondo me la risposta è A, concordate?

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
                Chi ha voglia di non perdere l'allenamento?

Su una carta della Lombardia (scala 1:100000) la distanza tra lodi e Milano è mm 280. Quanto distano in Km le due città?

A) 28
                B)280
                C) 2,8

Secondo me la risposta è A, concordate?
                torcia non saprei proprio. 1km = 1.000 metri e quindi 280 metri equivalgono a 0,28 Km

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                  torcia non saprei proprio. 1km = 1.000 metri e quindi 280 metri equivalgono a 0,28 Km
                  in scala 1: 100.000 significa che 1cm su carta è uguale a 100 m nella realtà quindi calcolo (280*100)/1000= 28

olè ..... concordo, risposta A

Commenta

Oppure 1 km =1000m=10.000cm=100.000dm=1.000.000mm
                    280*100.000/1.000.000=28

Commenta

Sicuramente A

28000000 mm sono esattamente 28 km

Ragazzi news sulla nuova procedura concorsuale?

Si sa già la società che ha vinto l'appalto?

Sappiamo se la nuova procedura concorsuale è legata/slegata alla vecchia procedura concorsuale per 892 funzionari (con tutti i vari ricorsi annessi) ?

Perchè se dovessimo attendere la conclusione dei ricorsi/eventuali nuovi tirocini/nuovi orali/nuova graduatoria, qua si invecchia ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X