annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok scusi, posso dedicarmi il pomeriggio. peraltro periodo difficilissimo e davvero infernale (combattiamo con problemi di salute a casa) è per me un'occasione di impegno per rimettermi in gioco. grazie

Commenta

Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggio
      Video diversivo?
      ??????, distensivo...:-)

Commenta

Ci sono attualmente 4 utenti che visualizzano di questa discussione. (2 utenti 2 ospiti)

Commenta

😆😂😁😐

Commenta

Salve anche io sarei ineteressata al gruppo di studio per il prossimo concorso in AE, chi mi dice se posso partecipare ed eventualmente come fare. Grazie

Commenta

OLIM potrei essere abilitata anche io?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                è altrettanto interessante capire come VOI volete partecipare
                Personalmente con il massimo impegno, compatibilmente con i tempi relativi ad altri impegni professionali e sociali.
                Condividendo anche info da chi già sta dentro.... Poi sinceramente se ne parla molto (da mesi) ma io, probabilmente per mie mancanze, non è che ci abbia capito molto.
                A proposito, relativamente alle info sul concorso 2016, le mie fonti (che mi ripetono ogni volta che nulla è certo!!!!!!!!) mi dicono che secondo loro la storia del bando "solo Sud" è una bufala e che se mai ci sarà un nuovo bando, esso uscirà non prima dell'ottobre 2016. Ma non è una verità assoluta. Quella non la sa nessuno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  Personalmente con il massimo impegno, compatibilmente con i tempi relativi ad altri impegni professionali e sociali.
                  Condividendo anche info da chi già sta dentro.... Poi sinceramente se ne parla molto (da mesi) ma io, probabilmente per mie mancanze, non è che ci abbia capito molto.
                  A proposito, relativamente alle info sul concorso 2016, le mie fonti (che mi ripetono ogni volta che nulla è certo!!!!!!!!) mi dicono che secondo loro la storia del bando "solo Sud" è una bufala e che se mai ci sarà un nuovo bando, esso uscirà non prima dell'ottobre 2016. Ma non è una verità assoluta. Quella non la sa nessuno!!!!
                  quindi mi sta chiedendo di abilitarla?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    quindi mi sta chiedendo di abilitarla?
                    No, Vi chiedo informazioni su come funziona il subforum. Non credo che sia giusto partecipare ad un subforum chiuso in cui non si ha la possibilità di essere attivo.
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da LADY78 Visualizza il messaggio
                      Salve anche io sarei ineteressata al gruppo di studio per il prossimo concorso in AE, chi mi dice se posso partecipare ed eventualmente come fare. Grazie
                      l'ho abilitata

http://forum.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=48

Commenta

Sto operando...
                      X