annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
    veramente mi pare che sia stata pubblicata soltanto la graduatoria della ripetizione della seconda prova, che si è svolta il 15 marzo u.s.; la graduatoria dei vincitori era già stata pubblicata da tempo. Peraltro c'è anche l'avviso che l'ammissione al tirocinio di chi ha conseguito un punteggio utile nella prova del 15 marzo u.s. è subordinata all'esito del contenzioso in corso.
    Visto che sta andando così, è ragionevole pensare che anche per gli amministrativi dovrebbero procedere in modo analogo.
    Quindi i vari ricorrenti "dovrebbero" (ma è una mia ipotesi) essere bloccati fino al merito.
    Se volete un consiglio pensate all'orale ora, poi, se nel caso i ricorsi pregiudicano l'iter per le assunzioni, bloccando le graduatorie, ragionate se sia caso o meno di trovare anche voi chi vi rappresenta per inserirvi in giudizio come controinteressati.

Commenta

Ma in che numero sono stati ammessi e per quale regione?

Commenta

e' quello che dico dall'inizio infatti....

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Mi viene da pensare alle centinaia di persone che hanno avuto valutazioni più alte dei ricorrenti ma non avendo fatto ricorso non faranno neppure il tirocinio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

veramente mi pare che sia stata pubblicata soltanto la graduatoria della ripetizione della seconda prova, che si è svolta il 15 marzo u.s.; la graduatoria dei vincitori era già stata pubblicata da tempo. Peraltro c'è anche l'avviso che l'ammissione al tirocinio di chi ha conseguito un punteggio utile nella prova del 15 marzo u.s. è subordinata all'esito del contenzioso in corso.
          Infatti solo un posto rimane sub judice

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            Visto che sta andando così, è ragionevole pensare che anche per gli amministrativi dovrebbero procedere in modo analogo.
            Quindi i vari ricorrenti "dovrebbero" (ma è una mia ipotesi) essere bloccati fino al merito.
            Se volete un consiglio pensate all'orale ora, poi, se nel caso i ricorsi pregiudicano l'iter per le assunzioni, bloccando le graduatorie, ragionate se sia caso o meno di trovare anche voi chi vi rappresenta per inserirvi in giudizio come controinteressati.
            Le date dei colloqui non sono in discussione, siamo tutti concentrati sulla fase finale del tirocinio (almeno per quanto riguarda il mio gruppo). Inoltre, in tanti si sono già costituiti quali controricorrenti, come si può leggere anche nell'ultima ordinanza. Non entro nel merito del ricorso perché potrei non sembrare "imparziale " [emoji57]

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              Quindi secondo te l'agenzia farà ripetere la 2a prova e poi congelerà i tirocini fino al merito?

Circa i tecnici tu sai se i 140 sono stati assunti dopo la pubblicazione della graduatoria?
              La ripetizione della 2a prova a cosa era dovuta? Io ero fermo a quei pochi ricorsi (spinelli e altri due mi pare). Questi ricorrenti per la ripetizione della prova quando e perchè proposero ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                Quindi secondo te l'agenzia farà ripetere la 2a prova e poi congelerà i tirocini fino al merito?

Circa i tecnici tu sai se i 140 sono stati assunti dopo la pubblicazione della graduatoria?
                La ripetizione della 2a prova a cosa era dovuta? Io ero fermo a quei pochi ricorsi (spinelli e altri due mi pare). Questi ricorrenti per la ripetizione della prova quando e perchè proposero ricorso?
                Per quanto riguarda i tecnici sono state assunte 139 persone (140 - la ricorrente Spinelli, di cui si attende la definizione del merito). Sono altresì bloccati, sempre fino alla definizione del merito di Spinelli, le posizioni di tutti gli idonei in graduatoria.

Commenta

Che palle !!!
                  Meglio pensare a studiare per l'orale...solita Repubblica delle Banane !!!

Per quanto riguarda i tecnici sono state assunte 139 persone (140 - la ricorrente Spinelli, di cui si attende la definizione del merito). Sono altresì bloccati, sempre fino alla definizione del merito di Spinelli, le posizioni di tutti gli idonei in graduatoria.

Commenta

se ci pensate.... sempre meno che iniziare con un voto minimo più basso....

Commenta

Il disagio mentale di chi non si è reso conto che tramite quelle formulette il 24 equivale a un 18...

Commenta

Sto operando...
                      X