annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    E mi pare molto più sensato. ..[emoji4]
    Essere in rete tra di voi vi permette oltretutto di " annusarvi " a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Essere in rete tra di voi vi permette oltretutto di " annusarvi " a vicenda
      Dal vivo, guardando in faccia qualcuno lo inquadri realmente. Non in un forum.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Dal vivo, guardando in faccia qualcuno lo inquadri realmente. Non in un forum.
        Sono grandi, vaccinati e capaci per sapere cosa é meglio per loro.Certo in una competizione,perché di questo alla fine si tratta...non ci sono posti per tutti, reperire delle informazioni da soggetti in conflitto di interessi non credo sia una cosa saggia...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Sono grandi, vaccinati e capaci per sapere cosa é meglio per loro.Certo in una competizione,perché di questo alla fine si tratta...non ci sono posti per tutti, reperire delle informazioni da soggetti in conflitto di interessi non credo sia una cosa saggia...:-)
          Ma se uno sta facendo il tirocinio non ha bisogno di avere informazioni da altri che non siano nella sua stessa sede o, al limite, regione. Sono gli unici che fanno la sua stessa esperienza e gli unici in competizione con lui. Chi se ne frega, ad esempio, se in un'altra sede fanno orari diversi o come recuperano i minuti?

Commenta

Non capisco quello che stai dicendo siena.......

Commenta

Io parlavo della singola regione....gli esami sono unici per regione

Commenta

Es 100 posti...partecipanti 130........Tu credi sia possibile una solidarietà tra i partecipanti?

Commenta

Ma poi...e sarebbe giusto una cosa del genere?

Commenta

Qui invece non abbiamo nessun interesse...sia fuori dai giochi...questo volevo dire....

Commenta

Sono dal cell e a letto :-))))

Commenta

Sto operando...
                      X