annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte sul QUESTIONARIO 11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
    Siena e nabucco grazie.
    Io mi son presentato 8 maggio.
    Siena vedo che sei sulla mia stessa lunghezza d'onda sul fatto che chi si è presentato dopo abbia avuto più tempo e per studiare le tipologie.
    Francamente a vedere ora sembra tutto.più semplice.

    Se posso approfitto della vostra disposizione per chiedervi il.quesito 8 e 19 per il momento.
    Grazie
    Per il quesito 8, tra tutti i numeri il C) 97 è l'unico primo perciò va scartato.
    Per il 19, è A) Rettile-tartaruga perchè la tartaruga è un rettile così come il muflone è un mammifero. Nel caso avessi il dubbio con C) vertebrato-fenicottero, sarebbe la riposta giusta solo se gli altri termini fossero muflone-vertebrato. Rettili e mammiferi sono sottoclassi (non ricordo il termine esatto) dei vertebrati.

    Commenta


      #22
      Infatti nella concitazione ho messo c

      Commenta


        #23
        Sui numeri primi non ci sarei mai arrivato in quanto con tutte le possibili combinazioni matematiche, quella di inserire i numeri primi è proprio una bas.....
        Grazie
        Il mio problema è stato averne sparate 6 a caso e sbagliarle, altrimenti i 0,2 che mi mancano li avrei avuti....
        Siena tu invece sei dentro?

        Commenta


          #24
          No, io sono fuori.

          Commenta


            #25
            I questionari sono DELLO STESSO GRADO DI DIFFICOLTA'.
            Lo si evince chiaramente confrontandoli.

            Può capitare che per diversi fattori in un gruppo ci sia più gente che lo superi rispetto ad altri: i gruppi sono divisi per cognomi e non per omogeneità di preparazione, allenamento e prontezza.

            Un elemento in meno da mettere nei ricorsi.

            Commenta

            Sto operando...
            X