annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte sul QUESTIONARIO 11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposte sul QUESTIONARIO 11

Buongiorno a tutti, dato che il questionario 11 è stato quello (ore 17, 8 Maggio) che ha mietuto più vittime e sono passati solo il 5% dei candidati, chiedo di confrontarci sulle risposte/domande dubbie, in modo tale da capire se ci sono errori e, principalmente, capire la logica di una risposta.
    Grazie

veramente quello che ha mietuto più vittime è stato quello del 15 maggio alle ore 17, c'ero anch'io ma mi sono salvato. Non ricordo il numero, forse 45

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
      veramente quello che ha mietuto più vittime è stato quello del 15 maggio alle ore 17, c'ero anch'io ma mi sono salvato. Non ricordo il numero, forse 45
      45. Confermo!

Commenta

In due addirittura sono intervenuti per una precisazione inutile. E quindi, cosa abbiamo guadagnato? In quella delle ore 17 del 8 maggio sono.passati in 60 persone, percentuale del 5% che assieme al vostro turno è stato uno dei più difficili ed impossibili, rispetto ad altri con percentuali del 15%.
        Appena avrò terminato di riguardarmelo tutto posterò i miei dubbi.

Commenta

i questionari sono tutti uguali. non ho ancora capito perché dovrebbero passare lo stesso numero di persone per ogni turno: sul serio, non ho capito perciò chiedo.

Commenta

I questionari non sono tutti uguali. L'esercizio con le tre.dimensioni accartocciate e da cui dovevi capire le figure non era presente altrove.
            Non puoi configurare la.stessa difficoltà al 100%. Un esercizio è più intuitivo di un altro e di fatti le.percentuali di.passaggio tra i vari turni sono stati NETTAMENTE differenti, andando dal 5 al 15%.

Inoltre la.prima prova con quei quesiti stupidi e degradanti per selezionare il.personale di una pubblica amministrazione, sono stati gestiti da una società esterna con gli esiti che abbiamo riscontraro e poi, d'urgenza l'agenzia bandisce una nuova gara d'appalto e la seconda prova viene gestita da un'altra. GUARDA CASO ORA TUTTI I.PADIGLIONI POSSONO ESSERE UTILIZZATI ED ORA TUTTI LO.STESSO GIORNO
            Ma cccccche strano......
            Ultima modifica di gianluca.bs; 16-06-2015, 16:03.

Commenta

il quesito con la figura accartocciata è presente in tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                I questionari non sono tutti uguali. L'esercizio con le tre.dimensioni accartocciate e da cui dovevi capire le figure non era presente altrove.
                Non puoi configurare la.stessa difficoltà al 100%. Un esercizio è più intuitivo di un altro e di fatti le.percentuali di.passaggio tra i vari turni sono stati NETTAMENTE differenti, andando dal 5 al 15%.

Inoltre la.prima prova con quei quesiti stupidi e degradanti per selezionare il.personale di una pubblica amministrazione, sono stati gestiti da una società esterna con gli esiti che abbiamo riscontraro e poi, d'urgenza l'agenzia bandisce una nuova gara d'appalto e la seconda prova viene gestita da un'altra. GUARDA CASO ORA TUTTI I.PADIGLIONI POSSONO ESSERE UTILIZZATI ED ORA TUTTI LO.STESSO GIORNO
                Ma cccccche strano......
                Saranno usati due padiglioni (1 e 3) per ospitare all'incirca 5000 persone. Giusto per capirci, la sola Lombardia ha avuto circa 23000 (VENTITREMILA) partecipanti effettivi. E sono state presentate circa 130000 (CENTOTRENTAMILA) domande in totale. Questo dovrebbe bastare a capire che nessun luogo sarebbe stato idoneo ad ospitare tutti, lo stesso giorno, alla stessa ora, con lo stesso questionario.

Commenta

sono d'accordo con gionny86, chi organizza non sa quanti si presenteranno e comunque si dovrà considerare sempre la peggiore delle ipotesi, cioè che si presentano tutti. Detto ciò era "normale" che si venisse divisi in turni.

Commenta

E GLI ALTRI ANNI??? Divisi per regione, NON ci sono scuse, neppure di economicità.
                    Ed avete visto quanti padiglioni alla fiera di Roma? Massimo 3-4 giorni e tutti avrebbero fatto la prima prova, bastava un giusto utilizzo.

Comunque quì si discute di esercizi.
                    Ultima modifica di gianluca.bs; 17-06-2015, 00:10.

Commenta

Sto operando...
                    X