annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercatino libri per preparazione concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mercatino libri per preparazione concorso

    Visto che molte persone hanno acquistato dei testi di cui non hanno più bisogno, e hanno postato messaggi per trovare degli acquirenti in vari topic, magari può essere utile un thread apposito in cui le persone interessate alla vendita o all'acquisto possano più facilmente mettersi in contatto fra loro.


    Io sto cercando un libro di quiz commentati per la prova tecnica, preferibilmente il volume della EDISES edises.it/concorsi/1-5-892-funzionari-agenzia-delle-entrate-la-prova-tecnico-professionale.html. Adesso sul sito edises il libro si trova a 22 euro quindi lo acquisterei a un prezzo equamente ridotto rispetto a tale cifra.

    Fatemi sapere!

    #2
    Ciao monichella e forumisti che affronteranno la seconda prova: io avevo comprato a marzo l'ultimo libro di soli quiz edito dalla Simone per la preparazione alla prova tecnico-professionale. Lo vendo a metà prezzo zona Firenze (causa inutilizzo, ahimè)

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti , io vendo il volume della Simone "Manuale completo per la prova tecnico - professionale " (cod. 313/2) , ovvero quello per la seconda prova .
      Prezzo di copertina : € 49,00 -
      Io lo vendo a € 30,00 (+ s.s.)
      Sono di Foggia

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, causa una domanda errata in più, vendo manuale della Simone per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale. Ultima edizione, praticamente nuovo, aggiornato alla G.U. 24 febbraio 2015. Il testo è particolarmente utile per gli argomenti " marginali " tipo statistica, scienza delle finanze, diritto penale, amministrativo, ma tratta in maniera completa anche le materie principali oggetto della prova. Prezzo di copertina 49,00 Euro. Vendo a 30,00 Euro. Io sono di Caserta. Cell. 3286523411.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
          Ciao monichella e forumisti che affronteranno la seconda prova: io avevo comprato a marzo l'ultimo libro di soli quiz edito dalla Simone per la preparazione alla prova tecnico-professionale. Lo vendo a metà prezzo zona Firenze (causa inutilizzo, ahimè)
          A quanto lo vendi comprese le spedizioni? a questo punto non trovando l'edises mi conviene prendere questo con urgenza! semmai scrivimi in privato!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tommy Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti , io vendo il volume della Simone "Manuale completo per la prova tecnico - professionale " (cod. 313/2) , ovvero quello per la seconda prova .
            Prezzo di copertina : € 49,00 -
            Io lo vendo a € 30,00 (+ s.s.)
            Sono di Foggia
            Per contattarmi : 3490891787

            Commenta


              #7
              Buongiorno ragazzi,
              causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
              Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

              Commenta


                #8
                Vendo manuale della Simone per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale, NUOVO, aggiornato alla G.U. 24 febbraio 2015. Prezzo di copertina 49,00 Euro. Vendo a 30,00 Euro (+ spese spedizione) Zona Teramo - Abruzzo. cell. 3495024771

                Commenta


                  #9
                  VENDO il Manuale della EDISES contenente tutto il programma d'esame della prova tecnico - funzionale, NUOVO, solo 4 pagine sono leggermente sottolineate a lapis. prezzo originale 48 €, lo vendo a 30 € + ss. Possibile ritiro a mano in zona Arezzo o Perugia. tel 3338735143 anche sms

                  Commenta


                    #10
                    Vendo:
                    SIMONE
                    Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la prova tecnico-professionale

                    • Anno Edizione: 2015
                    • Edizione: VI
                    • Formato: 17 x 24
                    • Pagine: 1248
                    • Codice: 313/2
                    • Isbn: 9788891406002


                    Completamente intonso. Come fosse nuovo.

                    Euro 40 comprese spese di spedizione. Spedisco con pacco con contrassegno quindi pagamento solo alla ricezione del pacco.

                    se interessati scrivere a: alfio1968@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X