annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercatino libri per preparazione concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, cerco un manuale di preparazione ai QUIZ della seconda prova che abbia le risposte commentate, per eventuale consegna a mano sono in zona Perugia, telefono 3401956582.
    Grazie

Commenta

Vendo testi per la prova tecnico professionale e per l'esame finale ottime condizioni

Vendo come nuovi i seguenti testi:

Della Simone: Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la prova tecnico-professionale

ww.simone.it/catalogo/v313_2.htm

Prezzo in libreria €49, vendo a 20

Della Edises: 892 Funzionari Agenzia delle Entrate - Quesiti commentati per la prova tecnico professionale

Prezzo in libreria € 26, vendo a 10

Le spese di spedizione sono di € 2 per ciascun libro, per il pagamento l'ideale è Paypal ma in alternativa anche la ricarica su postepay va bene.

Se avete qualunque domanda non esitate a contattarmi - ad esempio per delle foto (per quanto, vi assicuro, sono come nuovi.)

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_82 Visualizza il messaggio
        Vendo come nuovi i seguenti testi:

Della Simone: Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la prova tecnico-professionale

ww.simone.it/catalogo/v313_2.htm

Prezzo in libreria €49, vendo a 20

Della Edises: 892 Funzionari Agenzia delle Entrate - Quesiti commentati per la prova tecnico professionale

Prezzo in libreria € 26, vendo a 10

Le spese di spedizione sono di € 2 per ciascun libro, per il pagamento l'ideale è Paypal ma in alternativa anche la ricarica su postepay va bene.

Se avete qualunque domanda non esitate a contattarmi - ad esempio per delle foto (per quanto, vi assicuro, sono come nuovi.)

Grazie.
        Mi permetto di aggiungere, per chi potesse avere delle remore sull'acquisto a distanza, che a chi fosse interessato ai libri posso inviare in privato il link al mio profilo Ebay, sul quale ho solo e soltanto feedback positivi; l'alternativa è la spedizione in contrassegno ma credo abbia costi superiori ed è più farraginosa.

Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_82 Visualizza il messaggio
          Mi permetto di aggiungere, per chi potesse avere delle remore sull'acquisto a distanza, che a chi fosse interessato ai libri posso inviare in privato il link al mio profilo Ebay, sul quale ho solo e soltanto feedback positivi; l'alternativa è la spedizione in contrassegno ma credo abbia costi superiori ed è più farraginosa.

Grazie ancora.

è ancora in vendita? posso avere il link su ebay? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da sabrynas Visualizza il messaggio
            è ancora in vendita? posso avere il link su ebay? grazie mille
            Ciao, il libro è ancora in vendita, scusa se rispondo solo ora ma ho lavorato molto in questo periodo e ho dimenticato di accedere a questo forum per controllare se ci fossero risposte.

Sarei felice di inviarti il link ma non riesco a mandarti messaggi privati né mail, non so se per mia incapacità o perché effettivamente non sia possibile.

Magari possono darci un'indicazione anche gli amministratori.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
            X