annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventuale "ripescaggio" - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi non si presenta alla seconda rinuncia e basta. Sarà scritto nella convocazione. Purtroppo è non solo in questo concorso, alla seconda prova non è previsto scorrimento. Infatti qualche rinuncia c'è sempre ma non c'è scorrimento. Mi spiace me è così.I

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      Chi non si presenta alla seconda rinuncia e basta. Sarà scritto nella convocazione. Purtroppo è non solo in questo concorso, alla seconda prova non è previsto scorrimento. Infatti qualche rinuncia c'è sempre ma non c'è scorrimento. Mi spiace me è così.I
      Infatti immaginavo che fosse così purtroppo. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho sostenuto il concorso per la Toscana e sono arrivata 227esima, restando quindi fuori dai 210 che hanno passato la prima prova per un soffio, il mio 26,303 non è bastato. Io sarei propensa a mettermi l'anima in pace ma amici, parenti, conoscenti, tutti quelli con cui ne parlo mi dicono che forse qualcuno potrebbe rinunciare e quindi la graduatoria potrebbe scorrere.. La mia domanda è proprio questa, è possibile? E' mai successo nei precedenti concorsi che dopo la prima prova selettiva qualcuno rinunciasse e venissero ripescati i successivi in graduatoria? Oppure se qualcuno rinuncia invece che 210 fanno la seconda prova in 209?
        Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
        Hai fatto lo stesso punteggio mio! mannaggia che rabbia....che poi non sei 227 ma 224 perchè siamo tutti ex-aequo.
        Aspettiamo la correzione poi si vedrà. Sono proprio curioso di vedere qual è la formula magica per il calcolo del punteggio, come è possibile che per i primi posti ci siano sempre due zeri (centesimali e millesimali) e dal 1000 posto in poi tutte le cifre dopo la virgola sono diverse.
        Per curiosità, tu sai con certezza a quante hai risposto o sbagliato? io non le ho contate...

Commenta

Originariamente inviato da apuano Visualizza il messaggio
          Hai fatto lo stesso punteggio mio! mannaggia che rabbia....che poi non sei 227 ma 224 perchè siamo tutti ex-aequo.
          Aspettiamo la correzione poi si vedrà. Sono proprio curioso di vedere qual è la formula magica per il calcolo del punteggio, come è possibile che per i primi posti ci siano sempre due zeri (centesimali e millesimali) e dal 1000 posto in poi tutte le cifre dopo la virgola sono diverse.
          Per curiosità, tu sai con certezza a quante hai risposto o sbagliato? io non le ho contate...
          Si anche io sono curiosa di sapere quale è la formula! Non so quante ne ho sbagliate, ho risposto a 43 domande e nessuna l'ho tirata a caso, ero abbastanza sicura di tutte.. ovviamente qualche errore devo averlo fatto ma non saprei proprio quanti! Tu hai un'idea?
          Non ci avevo nemmeno fatto caso a questa cosa dei decimali dal 1000esimo in poi.. tanta è stata la rabbia per non avercela fatta per così poco che ho chiuso tutto e non ho nemmeno voluto riguardare la graudatoria!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggio
            Si anche io sono curiosa di sapere quale è la formula! Non so quante ne ho sbagliate, ho risposto a 43 domande e nessuna l'ho tirata a caso, ero abbastanza sicura di tutte.. ovviamente qualche errore devo averlo fatto ma non saprei proprio quanti! Tu hai un'idea?
            Non ci avevo nemmeno fatto caso a questa cosa dei decimali dal 1000esimo in poi.. tanta è stata la rabbia per non avercela fatta per così poco che ho chiuso tutto e non ho nemmeno voluto riguardare la graudatoria!!!!
            Neanch'io le ho contate, di sicuro ho saltato quella delle aree annerite, tre del primo brano e un sinonimo. Altre non ne ricordo ma forse sbaglio. Aspettiamo il 12.

Commenta

Ciao, anche io sono stato escluso: Toscana, punteggio sopra 24. Avete idea di fare ricorso? Io credo di rivolgermi (...omissis...) e spedire entro domani la raccomandata al suo studio. Se siamo almeno in 10 riusciamo a fare un ricorso collettivo e spendere un po' meno.

Commenta

Originariamente inviato da Mirkocap Visualizza il messaggio
                Ciao, anche io sono stato escluso: Toscana, punteggio sopra 24. Avete idea di fare ricorso? Io credo di rivolgermi (...omissis...) e spedire entro domani la raccomandata al suo studio. Se siamo almeno in 10 riusciamo a fare un ricorso collettivo e spendere un po' meno.
                No purtroppo per me essere ipoteticamente ammessa tramite un ricorso è troppo incerto, non mi sentirei sicura a lasciare il mio lavoro per un eventuale tirocinio in cui c'è di mezzo il TAR fino all'ultimo.. Se il 12 ci confermano la graduatoria io ritenterò la prossima volta!

Commenta

Sto operando...
                X