Chi non si presenta alla seconda rinuncia e basta. Sarà scritto nella convocazione. Purtroppo è non solo in questo concorso, alla seconda prova non è previsto scorrimento. Infatti qualche rinuncia c'è sempre ma non c'è scorrimento. Mi spiace me è così.I
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eventuale "ripescaggio" - Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioChi non si presenta alla seconda rinuncia e basta. Sarà scritto nella convocazione. Purtroppo è non solo in questo concorso, alla seconda prova non è previsto scorrimento. Infatti qualche rinuncia c'è sempre ma non c'è scorrimento. Mi spiace me è così.I
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho sostenuto il concorso per la Toscana e sono arrivata 227esima, restando quindi fuori dai 210 che hanno passato la prima prova per un soffio, il mio 26,303 non è bastato. Io sarei propensa a mettermi l'anima in pace ma amici, parenti, conoscenti, tutti quelli con cui ne parlo mi dicono che forse qualcuno potrebbe rinunciare e quindi la graduatoria potrebbe scorrere.. La mia domanda è proprio questa, è possibile? E' mai successo nei precedenti concorsi che dopo la prima prova selettiva qualcuno rinunciasse e venissero ripescati i successivi in graduatoria? Oppure se qualcuno rinuncia invece che 210 fanno la seconda prova in 209?
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
Aspettiamo la correzione poi si vedrà. Sono proprio curioso di vedere qual è la formula magica per il calcolo del punteggio, come è possibile che per i primi posti ci siano sempre due zeri (centesimali e millesimali) e dal 1000 posto in poi tutte le cifre dopo la virgola sono diverse.
Per curiosità, tu sai con certezza a quante hai risposto o sbagliato? io non le ho contate...
Commenta
-
Originariamente inviato da apuano Visualizza il messaggioHai fatto lo stesso punteggio mio! mannaggia che rabbia....che poi non sei 227 ma 224 perchè siamo tutti ex-aequo.
Aspettiamo la correzione poi si vedrà. Sono proprio curioso di vedere qual è la formula magica per il calcolo del punteggio, come è possibile che per i primi posti ci siano sempre due zeri (centesimali e millesimali) e dal 1000 posto in poi tutte le cifre dopo la virgola sono diverse.
Per curiosità, tu sai con certezza a quante hai risposto o sbagliato? io non le ho contate...
Non ci avevo nemmeno fatto caso a questa cosa dei decimali dal 1000esimo in poi.. tanta è stata la rabbia per non avercela fatta per così poco che ho chiuso tutto e non ho nemmeno voluto riguardare la graudatoria!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggioSi anche io sono curiosa di sapere quale è la formula! Non so quante ne ho sbagliate, ho risposto a 43 domande e nessuna l'ho tirata a caso, ero abbastanza sicura di tutte.. ovviamente qualche errore devo averlo fatto ma non saprei proprio quanti! Tu hai un'idea?
Non ci avevo nemmeno fatto caso a questa cosa dei decimali dal 1000esimo in poi.. tanta è stata la rabbia per non avercela fatta per così poco che ho chiuso tutto e non ho nemmeno voluto riguardare la graudatoria!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkocap Visualizza il messaggioCiao, anche io sono stato escluso: Toscana, punteggio sopra 24. Avete idea di fare ricorso? Io credo di rivolgermi (...omissis...) e spedire entro domani la raccomandata al suo studio. Se siamo almeno in 10 riusciamo a fare un ricorso collettivo e spendere un po' meno.
Commenta
Commenta