annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candidati Piemomte 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Test n.4 -funzionari tecnici anno 2014

Ciao a tutti
    Qualcuno puo' scrivermi la spiegazione del quesito n.10 e 11 rifetito alla figura contenente gli insiemi? Il testo non riesco a riportarlo ma si tratta del PDF allegato nel presente forum nominato " quest 4 prova ufficiale funzionari tecnici"
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabio.1990 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, volevo chiedervi...ma nel documento da stampare e presentare (ovvero la domanda di iscrizione) quale data va indicata di fianco alla firma? quella della data della prima prova, o quella della stampa del documento, o altro? Considerando che è un documento relativo all'uso dei dati personali, dovrebbe essere la data della stampa del documento, ma chiedo giusto per sicurezza. Grazie in anticipo
      Tecnicamente puoi metter qualsiasi data, come ogni documento all' atto della sottoscrizione deve esser datato. La data non dovrebbe per ovvie ragioni logiche esser antecedente alla data della stampa (come si può firmare un doc che ancora non esiste) io penso lo compilerò la mattina stessa nel caso la firma debba esse apposta in presenza di un funzionario.

Commenta

Originariamente inviato da Eryramy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti , questi sono i miei risultati della traccia numero 8. Vi sarei davvero grata se ci confrontassimo.
        Grazie :-)

1) A
        2) B
        3) C
        4) C
        5) C
        6) C
        7) B
        8) B
        9) C
        10)C
        11) C
        12) C
        13) A
        14) A
        15) B
        16) A
        17) B
        18) A
        19) B
        20) B
        21) A
        22) C
        23) C
        24) A
        25) A
        26) A
        27) A
        28) A
        29) C
        30) A
        31) C
        32) B
        33) B
        34) B
        35)C
        36) C
        37) C
        38) A
        39) C
        40) B
        41) A
        42) A
        43) B
        44) C
        45) C
        46) B
        47) A
        48) B
        49) A
        50) B
        ciao, intanto complimenti per le risposte e grazie per la condivisione. Forse sono in ritardo, ma quoto questo messaggio in quanto e' il primo che ho visto rispetto al quiz n. 8
        Mi differenzio dalle tue per la numero 48 e volevo avere un confronto: per me la giusta e' la C, ovvero Europa sta a Rodano come Stati Uniti sta a Columbia. Quest'ultimo infatti e' anche un fiume negli Usa.
        Per la risposta B, a mio parere, i termini dovevano essere invertiti:era corretto se fosse stato fiume : Rodano come Stato : Stati Uniti.
        Invece non ero riuscito a dare la risposta 31, soprattutto per via del tempo. Perche' hai scritto C?
        Inoltre, in quanto tempo avete fatto i test?

Commenta

Ciao ragazzi
          è il mio primo messaggio, chi c'è il 19 maggio?

Commenta

Originariamente inviato da Acq Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi
            io ore 8,00

Commenta

Io ore 13, ma per via dei mezzi ho dovuto prendere ugualmente una stanza.

Commenta

Ciao io vado giù con italo il 18 mattina alle 824 da TO ps

Commenta

Originariamente inviato da Acq Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi
                  io il 19 alle 17. Parto da Alghero però

Commenta

Originariamente inviato da marina81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ci sarò anch'io il 18 maggio.....andate in aereo? Vi fermate a Roma visto che la prova è alle 17? Io si, ho prenotato in zona termini perchè avevo paura non finisse presto....se ci sono altri che si fermano ci becchiamo?
                    Cia e...................IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
                    ciao pure io ho la prova alle 17 e mi fermo la sera a roma, sono pure io vicino alla stazione termini

Commenta

Sono abbastanza ansioso per questo test, mi sembra parecchio difficile.

Commenta

Sto operando...
                      X