annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candidati Piemomte 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci sarò anch'io il 18 maggio.....andate in aereo? Vi fermate a Roma visto che la prova è alle 17? Io si, ho prenotato in zona termini perchè avevo paura non finisse presto....se ci sono altri che si fermano ci becchiamo?
    Cia e...................IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Ciao Marina Anche io il 18 maggio e dovrei andare in aereo partendo da Caselle il mattino stesso, però ho sentito dire che stanno continuando ad annullare diversi voli da Caselle in direzione Fiumicino, quindi non so veramente come organizzarmi.. Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da PinkyPinky Visualizza il messaggio
      Anche io ho sentito dire che ci sono ancora disagi e che per il momento non si sa quando termineranno..Io dovrei partire da Caselle il 18 mattina per la prova delle 17 e sono piuttosto preoccupata perché temo si saprà ben poco fino all'ultimo... Non so proprio come organizzarmi
      Purtroppo è davvero una bella gatta da pelare. Posso chiederti tu con che compagnia voli?

Commenta

Originariamente inviato da Diomede@ Visualizza il messaggio
        Non ho capito... riesci ad essere più chiaro, per favore?
        Moltiplico il numero delle lettere per 3, poi aggiungo 2.

DAL è composta da 3 lettere. 3*3=9 --> 9+2=11
        CESSAVO è composta da 7 lettere. 7*3=21 --> 21+2=23

AMMAESTRARE è composta da 11 lettere. 11*3=33 --> 33+2=35

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
          Purtroppo è davvero una bella gatta da pelare. Posso chiederti tu con che compagnia voli?
          Teoricamente dovrei viaggiare con Vueling, ma se nei prossimi giorni i problemi non verranno risolti temo che dovrò prendere in considerazione qualche alternativa Tu invece??

Commenta

Originariamente inviato da PinkyPinky Visualizza il messaggio
            Teoricamente dovrei viaggiare con Vueling, ma se nei prossimi giorni i problemi non verranno risolti temo che dovrò prendere in considerazione qualche alternativa Tu invece??
            Esattamente nella stessa barca. Vueling. Speriamo che nei giorni la situazione si stabilizzi..

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
              Esattamente nella stessa barca. Vueling. Speriamo che nei giorni la situazione si stabilizzi..
              Sì, speriamo davvero..... Purtroppo avevo già prenotato il volo che parte (spero!!! ) da Caselle il mattino stesso della prova, altrimenti, conoscendo la situazione ed i possibili disagi, mi sarei tenuta un margine più ampio e sarei scesa a Roma il giorno prima.. Non ci resta che tenerci aggiornati e sperare che le cose si risolvano presto, altrimenti sarò costretta ad optare per il treno, anche se mi scoccerebbe dato che la Fiera è proprio accanto a Fiumicino!!

Commenta

dubbi sul test 8

Ho confrontato le risposte con quelle di altri nella discussione.
                La 6 mi risulta C
                La 16 B
                La 37 B.
                Io le ho ragionate così:
                - l'informatica e la ricerca sottoinsiemi del settore avanzato o quaternario, il primario e secondario spaiati
                - per la 16 mi sembra che solo la c sia una rotazione mentre le altre sono combinate con una ribaltazione
                - nella 37 ho tolto il 433 perché se sommiamo le cifre dei tre numeri restanti otteniamo in sequenza 11 13 15.
                Mi spiegate invece i vostri ragionamenti? Probabile che i miei siano errati con le relative risposte

Commenta

Io ho prenotato com'è uscito l'avviso che il calendario era definitivo. Previdente x paura di intasamenti etc e poi esce questa cosa! Incredibile!

Commenta

nessuno va giu il giorno stesso con il freccia rossa? o italo?

Commenta

Buonasera a tutti, volevo chiedervi...ma nel documento da stampare e presentare (ovvero la domanda di iscrizione) quale data va indicata di fianco alla firma? quella della data della prima prova, o quella della stampa del documento, o altro? Considerando che è un documento relativo all'uso dei dati personali, dovrebbe essere la data della stampa del documento, ma chiedo giusto per sicurezza. Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X