Originariamente inviato da marina81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candidati Piemomte 18 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PinkyPinky Visualizza il messaggioAnche io ho sentito dire che ci sono ancora disagi e che per il momento non si sa quando termineranno..Io dovrei partire da Caselle il 18 mattina per la prova delle 17 e sono piuttosto preoccupata perché temo si saprà ben poco fino all'ultimo... Non so proprio come organizzarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Diomede@ Visualizza il messaggioNon ho capito... riesci ad essere più chiaro, per favore?
DAL è composta da 3 lettere. 3*3=9 --> 9+2=11
CESSAVO è composta da 7 lettere. 7*3=21 --> 21+2=23
AMMAESTRARE è composta da 11 lettere. 11*3=33 --> 33+2=35
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggioPurtroppo è davvero una bella gatta da pelare. Posso chiederti tu con che compagnia voli?
Commenta
-
Originariamente inviato da PinkyPinky Visualizza il messaggioTeoricamente dovrei viaggiare con Vueling, ma se nei prossimi giorni i problemi non verranno risolti temo che dovrò prendere in considerazione qualche alternativa Tu invece??
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggioEsattamente nella stessa barca. Vueling. Speriamo che nei giorni la situazione si stabilizzi..
Commenta
-
dubbi sul test 8
Ho confrontato le risposte con quelle di altri nella discussione.
La 6 mi risulta C
La 16 B
La 37 B.
Io le ho ragionate così:
- l'informatica e la ricerca sottoinsiemi del settore avanzato o quaternario, il primario e secondario spaiati
- per la 16 mi sembra che solo la c sia una rotazione mentre le altre sono combinate con una ribaltazione
- nella 37 ho tolto il 433 perché se sommiamo le cifre dei tre numeri restanti otteniamo in sequenza 11 13 15.
Mi spiegate invece i vostri ragionamenti? Probabile che i miei siano errati con le relative risposte
Commenta
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi...ma nel documento da stampare e presentare (ovvero la domanda di iscrizione) quale data va indicata di fianco alla firma? quella della data della prima prova, o quella della stampa del documento, o altro? Considerando che è un documento relativo all'uso dei dati personali, dovrebbe essere la data della stampa del documento, ma chiedo giusto per sicurezza. Grazie in anticipo
Commenta
Commenta