annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candidati Piemomte 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Candidati Piemomte 18 maggio

Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione per chi ovviamente parteciperà alle selezioni per il Piemonte del 18 maggio. Io sono nel turno delle ore 17. Qualcun'altro sarà presente? Posto che da alcune prime indiscrezioni sappiamo che la prova durerà 40 minuti per 50 domande e che verranno corrisposti i seguenti punteggi per domanda (altra indiscrezione):
    - +10 a risposta corretta;
    - - 4 a risposta doppia;
    - - 3,33 a risposta errata;
    - 0 a risposta omessa
    chiedo a chi parteciperà in quella data di postare qualsiasi news o aggiornamento relativo alla prova. Inoltre se abbiamo dei test simili a quelli che effettivamente usciranno alla prova chiedo gentilmente di postarli qui. Ho scaricato solamente due test al momento. Se ci sono altri test che qualcuno ha a disposizione e vuole condividerli...Nel frattempo posto qui quanto sono riuscita a trovare nel forum così anche chi non è riuscito a trovare nulla può scaricare i test a disposizione di ormai molti utenti.
    Grazie a tutti ragazzi. QUESTIONARIO 8-VERSIONE DI STAMPA B.pdfQuest 4 - prova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdf

Ciao, io parteciperò alla tua stessa data e al tuo stesso turno. Posso chiederti come hai reperito tali informazioni? intendo quelle relative al numero di domande, al tempo e ai punteggi. Grazie

Commenta

Ciao Fabio. Le informazioni le ho reperite sulle discussioni presenti su questo forum. Partendo dal presupposto che le info sono relative ai candidati della Regione Lombardia e che noi siamo i primi candidati della Regione Piemonte in quanto i turni relativi al Piemonte cominciano il 18 maggio proprio alle 17 temo che le info siano comunque da verificare. In ogni caso non credo che ci siano delle differenze in merito al numero delle domande, ai tempi e alla correzione. Le uniche differenze saranno in merito alle domande. Riguardo ai test per caso hai altri test a disposizione diversi rispetto a quelli che ho postato io?

Commenta

Ciao Marina, ora inizio a fare il questionario n. 8, hai voglia di postare le tue risposte, cosi le confrontiamo! Grazie
        Ciaoo

Commenta

No io ho visto e fatto alcuni test sempre di quel genere. Sempre scaricati da questo forum giorni fa. Sinceramente non riesco nemmeno più a trovarli, ma mi pare ce ne fossero molti. Il punto è che sono test molto generici e, molti di quelli che ho fatto io, non riguardano la stessa posizione per la quale concorreremo. Irrilevantemente da ciò, non esistendo una banca dati reale, è puramente casuale fare questi test, almeno a mio parere. Potrebbero uscire tipologie di domande assolutamente nuove rendendo inutile il lavoro di preparazione sui test precedenti. Se riesco a ritrovare i vari link li posto qui ma per ora non sto avendo successo.

Commenta

Esempi test

Ragazzi vi allego questo, se volete possiamo poi postare le risposte e confrontarci.
            Ciao
            File allegati

Commenta

Ciao Marina, hai le soluzioni del questionario 8?

Commenta

Ciao Ragazzi. Non ho le soluzioni dei questionari che ho caricato. Faccio i test e poi li possiamo confrontare. Grazie a Eryramy (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) per il tuo questionario. Chi ha fatto i test può postare le soluzioni qui e poi li confrontiamo. Scusate se non postero molto presto le mie soluzioni ma oggi ho un impegno fuori casa e non starò connessa molto spesso. Non avrò quasi il tempo di svolgere i quiz. Ci sentiamo in giornata.

Commenta

ciao ragazzi anche io saro' il 18 alle 17

Commenta

Io sono il 20 mattina alle 8. Altri come me?

Commenta

Sto operando...
                    X