annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ninne, capita. A fare tanti test uno perde il contatto con la realtà...

Commenta

tanto il test come le soluzioni le puoi scaricare nei files che trovi allegati all'inizio della conversazione (pag.1) e all'inizio di pag.2 nel file postato da orfeuz.
      ciao

Commenta

Ciao potrei avere anch'io una copia?anna_gp@virgilio.it

Commenta

ciao a tutti! io avrei dovuto sostenere la prova stasera, ma mi hanno cancellato il volo!!! qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o sa darmi qualche suggerimento su come comportarmi???ancora non hanno pubblicato nessun avviso per rimandare la prova.....

Commenta

ciao a tutti! io avrei dovuto sostenere la prova stasera, ma mi hanno cancellato il volo!!! qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o sa darmi qualche suggerimento su come comportarmi???ancora non hanno pubblicato nessun avviso per rimandare la prova.....

Commenta

ma a mese sembra che le risposte postate non corrispondano alle domande allegate..sbaglio?

Commenta

se invia richiesta con la prova che il tuo volo è stato cancellato ti faranno sostenere la prova il 18 maggio

Commenta

Ma questo tipo di quiZ è quello che è stato richiesto in questi primi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    siccome sono convinto che condividere è sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

Spero vi possa essere utile.

In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

Io sarò a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c'è qualcuno che farà l'esame lo stesso giorno.

Ciao

Ti sarei infinitamente grato se girassi anche a me il PDF! pompiliosalerno@gmail.com
                    P. S. Grazie!!

Commenta

cmq non sembra difficile se sarà simile a quello postato qui. l'unico problema sarà la gestione del tempo

Commenta

Sto operando...
                      X