annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici

Salve a tutti,
    siccome sono convinto che condividere sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

Spero vi possa essere utile.

In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

Io sar a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c' qualcuno che far l'esame lo stesso giorno.

Ciao
    File allegati

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    siccome sono convinto che condividere sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

Io sar a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c' qualcuno che far l'esame lo stesso giorno.

Ciao
    grazie massimasc!

Commenta

Grazie massimasc. Io concorro per il Piemonte il 19 alle 17. In bocca al lupo.

Commenta

Grazie massimasc

Commenta

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,

Ciao
          Grazie mille massimasc! Queste sono le soluzioni, il testo dei quesiti irreperibile?

Commenta

Ciao saresti cos gentile da inviarmi i test perch le risposte riesco a visualizzarle i test no.grazie mail:nellocaccavale@gmail.com

Commenta

Ciao, massimasc, potresti girare anche a me il test? Mail: nadersjam@libero.it. grazie mille

Commenta

Grazie massimasc.

Commenta

grazie massimasc!
                  Ma vorrei chiederti una cosa: quale questo libro della edises? e soprattutto in tale libro c' solo il questionario che hai postato o ce ne sono altri di questionari e tecnici? Grazie ancora!

Commenta

potrei averne anch'io una copia? wcartman@gmail.com oppure preferisci postarla?
                    ciaoooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X