annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici

    Salve a tutti,
    siccome sono convinto che condividere è sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

    Spero vi possa essere utile.

    In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

    Io sarò a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c'è qualcuno che farà l'esame lo stesso giorno.

    Ciao
    File allegati

    #2
    Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    siccome sono convinto che condividere è sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

    Spero vi possa essere utile.

    In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

    Io sarò a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c'è qualcuno che farà l'esame lo stesso giorno.

    Ciao
    grazie massimasc!

    Commenta


      #3
      Grazie massimasc. Io concorro per il Piemonte il 19 alle 17. In bocca al lupo.

      Commenta


        #4
        Grazie massimasc

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          siccome sono convinto che condividere è sempre positivo, vi posto un pdf della edises con una delle batterie degli esami per 144 tecnici con le soluzioni spiegate.

          Spero vi possa essere utile.

          In bocca al lupo e forza!! Non facciamoci scoraggiare da dei fulminati che perdono il loro tempo scrivendo quiz dadaisti...

          Io sarò a Roma per la prova del 20 alle 17:00 (Toscana) magari c'è qualcuno che farà l'esame lo stesso giorno.

          Ciao
          Grazie mille massimasc! Queste sono le soluzioni, il testo dei quesiti è irreperibile?

          Commenta


            #6
            Ciao saresti così gentile da inviarmi i test perché le risposte riesco a visualizzarle i test no.grazie mail:nellocaccavale@gmail.com

            Commenta


              #7
              Ciao, massimasc, potresti girare anche a me il test? Mail: nadersjam@libero.it. grazie mille

              Commenta


                #8
                Grazie massimasc.

                Commenta


                  #9
                  grazie massimasc!
                  Ma vorrei chiederti una cosa: quale è questo libro della edises? e soprattutto in tale libro c'è solo il questionario che hai postato o ce ne sono altri di questionari e tecnici? Grazie ancora!

                  Commenta


                    #10
                    potrei averne anch'io una copia? wcartman@gmail.com oppure preferisci postarla?
                    ciaoooooooooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X