Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
la domanda è stata estratta in civile...ma ho letto di chiacchieroni in commissione, dunque il passo è breve...
http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...one-in-10-anniUltima modifica di ROL; 10-06-2016, 11:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTiè
con il libro d'avanti sono bravi tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChe domanda è? ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola domanda è stata estratta in civile...ma ho letto di chiacchieroni in commissione, dunque il passo è breve...
http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...one-in-10-anni
se poi stanno sul logorroico proprio ahahahah anche questa.....Nelle locazioni pluriennali quando il termine è di decadenza e quando di prescrizione?
Commenta
-
Quali proventi comprendono i risconti passivi?
a) I proventi percepiti entro la chiusura dell'esercizio ma di competenza di esercizi futuri
b) i proventi futuri
c) i costi di competenza
Anche oggi sto pensando che devo rivedermi altro: il transfer price, perché ieri ho visto una parte della fiscalità internazionale che non avevo ancora visto
ahaahahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose poi stanno sul logorroico proprio ahahahah anche questa.....Nelle locazioni pluriennali quando il termine è di decadenza e quando di prescrizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocon il libro d'avanti sono bravi tutti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosbagliato...hai visto che è come penso io.....non hai ancora assimilato...
semmai dopo averli rivisti ieri...ogni tanto ho qualche amnesia ma ho capito e mi dà fastidio che affermi il contrario...va bene, sfiniscimi di ratei e risconti così vediamo...oggi penso solo a questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon ho libri davanti...
semmai dopo averli rivisti ieri...ogni tanto ho qualche amnesia ma ho capito e mi dà fastidio che affermi il contrario...va bene, sfiniscimi di ratei e risconti così vediamo...oggi penso solo a questo...
bene, possiamo cambiare argomento....
Commenta
Commenta