annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSan Marino. Una Fondazione senza patrimonio che ha fatto girare 16 milioni senza giustificazione. L'informazione - Libertas.sm
i difensori di Podeschi, hanno voluto evidenziare che in ambito di fondazioni la normativa non fosse del tutto chiara ed esaustiva, come anche l’obbligatorietà delle scritture contabili non sarebbe stata così tassativa......
Commenta
-
'Ndrangheta in Svizzera: "Se non facciamo qualcosa in Ticino si comprerà tutto" - Il Fatto Quotidiano
ahaahhaahahahahahahahaahahahahhahaahhahahahahahaah
Commenta
-
“Non avete stragi o il vettore armato, non ci sono quasi mai regolamenti di conti, ma da voi la ‘ndrangheta si nasconde in una società ombra, e si annida nel sottobosco finanziario”, ha spiegato il sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, Antonio de Bernardo, che ha coordinato diverse inchieste sulle ramificazioni della ‘ndrangheta in Svizzera.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuiz di contabilità somministrato al concorso ...chi mi aiuta?
Indicare quale delle seguenti scritture in PD rileva correttamente la quota annuale da accantonare a FONDO tfr
ma io in bilancio ho trovato il DEBITO per trf...chi me la spiega? ahahahah
c'è il debito perché in quello c'è la sicurezza o probabilità di dover pagare la liquidazione. Forse!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioQuota TFR a Fondo TFR
c'è il debito perché in quello c'è la sicurezza o probabilità di dover pagare la liquidazione. Forse!
Commenta
Commenta