Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosiena2007 è intuito logico deduttivo andato a male il mio oppure ho l'impressione che anche tu ti senti violatA nella tua impenetrabilità per sta prova fatta per primA?
tranquillA..pensa a me che 2 anni fa fui inculcato pure per i fatti successi a catania (ripetizione di prova...presunti brogli etc)..
che il destino mi stia dicendo che nn è cosa che io entri li dentro?
mi sa che me devo da al nero..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioLo so,anche io non mi aspetto niente di positivo (infatti mi sono già rimessa a cercare lavoro, esattamente come facevo prima di iniziare a prepararmi per il test AE),ma un filino di speranza rimane sempre, in fondo al cuore...
anche perchè tutto il resto è desolante
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiointeressante questa
A una tavola rettangolare di siedono sei persone (A, B, C, D, E, F) per una importante riunione di affari. Due di loro
siedono da soli ai lati corti del tavolo (il sinistro e il destro), mentre gli altri quattro si dispongono a coppie ai lati
lunghi. Si sa inoltre che:
A è di fronte a D;
F siede al lato corto sinistro del tavolo;
C è alla sinistra di B;
E si siede a un lato lungo del tavolo;
D è alla destra di E.
7. In base alle informazioni riportate nell’esercizio, chi siede di fronte a F?
A. A
B. E
C. C
D. B
8. In base alle informazioni riportate nell’esercizio precedente, chi siede di fronte a E?
A. C
B. B
C. F
D. D
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiose mi dite se c'è un modo per vedere tutti i post che ho scritto senza ripercorrere 1000 pagine di conversazione ci guardo
Commenta
-
A una tavola rettangolare di siedono sei persone (A, B, C, D, E, F) per una importante riunione di affari. Due di loro
siedono da soli ai lati corti del tavolo (il sinistro e il destro), mentre gli altri quattro si dispongono a coppie ai lati
A è di fronte a D;
C è alla sinistra di B;
D è alla destra di E.
A. A
B. E
C. C
D. B
8. In base alle informazioni riportate nell’esercizio precedente, chi siede di fronte a E?
A. C
B. B
C. F
D. D
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo sono sempre dalla parte della giustizia ed equità di condizioni. Niente di più. Ma assolutamente niente di meno! In questo almeno il Concorso Docenti era perfetto.
2 con prove diverse ogni giorno (ed in questo so pure stato il primo di tutti..)
e uno ripetuto dopo 4 mesi solo in mezza sicilia con una prova somministrata totalmente differente da quella data a tutto il resto d'italia e con una margine difficoltà altrettanto differente..
Commenta
-
A è di fronte a D;
C è alla sinistra di B;
D è alla destra di E.
A. A
B. E
C. C
D. B
A. C
B. B
C. F
D. D
8 A: di fronte a E c'è C
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioEcco le mie
1) B
2) C
3) C
4) C
5) A
6) E
7) D
8) A
Vediamo se arrivano altre risposte
2c
3c
4c
5a
6b
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiose mi dite se c'è un modo per vedere tutti i post che ho scritto senza ripercorrere 1000 pagine di conversazione ci guardo
Commenta
Commenta