annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

500 d; 501-a; 5012-c; 503-b; 504-e; 505-d; 506-e; 507-a; 508; b; 509-c; 510-d

Commenta

Pomi visto che a gruppi di 10 sono guali ti va se facciamo i primi due di ogni decina?
      altrimenti ne facciamo uno pensando e gli altri col cer vello sul comodino...

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
        Pomi visto che a gruppi di 10 sono guali ti va se facciamo i primi due di ogni decina?
        altrimenti ne facciamo uno pensando e gli altri col cer vello sul comodino...
        ahahahah sennò dato che di questi ci sono le risposte potremmo cambiare tipologia e farne di quelli senza risposta anche con sabri..tanto di quelli le risposte ci sono.. no? che dici?

Commenta

diciamo che 7 si discosta da 5 di 2 1 di 4. per avere un dato così l'unica cosa che può variare è quanta gente prendi in considerazione. se fossero stati popolazione uguale avresti avuto media 4. 7+1 /2=4

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          io non ci arrivo nemmeno con la spiegazione,ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            io non ci arrivo nemmeno con la spiegazione,ahahahaha
            ah lui dice giustamente che dato che entrambe - nord e sud - si discostano dalla media nazionale MA il nord si discosta di MENO rispetto al sud vuol dire che il campione nord influisce di più rispetto al campione sud e quindi per forza deve esserci più gente.
            vero eh.... ma io non ci sarei mai arrivata

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ahahahah sennò dato che di questi ci sono le risposte potremmo cambiare tipologia e farne di quelli senza risposta anche con sabri..tanto di quelli le risposte ci sono.. no? che dici?
              yes certo! spetta che cerco di postarne uno su cui mi sono bloccat..

Commenta

Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggio
                diciamo che 7 si discosta da 5 di 2 1 di 4. per avere un dato così l'unica cosa che può variare è quanta gente prendi in considerazione. se fossero stati popolazione uguale avresti avuto media 4. 7+1 /2=4

scusa non avevo visto che avevi già risposto

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                  yes certo! spetta che cerco di postarne uno su cui mi sono bloccat..
                  brava c'eraaaaaaaaa posta che così vediamo

Commenta

Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggio
                    ok grazie...............................

Commenta

ti sei spiegata molto meglio tu
                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      scusa non avevo visto che avevi già risposto

Commenta

Sto operando...
                      X