annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    spero che martedi pubblichino le date....

    Commenta


      almeno o la va o la spacca

      Commenta


        Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        almeno o la va o la spacca
        sisi d'accordissimo io non ne posso già più e poi mio modesto parere questa prova va troppo a c***o nel senso che è possibile che la mattina del concorso uno non capisca nulla dal panico tipo... oppure è possibile (io lo so per certo) che gente che non ha fatto mai un esercizio ma è portata passi serenamente (giustissimo così del resto)

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          sisi d'accordissimo io non ne posso già più e poi mio modesto parere questa prova va troppo a c***o nel senso che è possibile che la mattina del concorso uno non capisca nulla dal panico tipo... oppure è possibile (io lo so per certo) che gente che non ha fatto mai un esercizio ma è portata passi serenamente (giustissimo così del resto)
          si è così ma l'esercizio aiuta tanto io na mesata fa quando facevo i primi ripam credevo di essere negato ma poi un pò la volta ho capito che è per lo più questione di prastica nel senso che per tante tipologie di esercizi non conta tanto fare calcli e via dicendo, ma "vedere" le soluzioni

          Commenta


            scusa gli errori ho la tastiera fregata...

            Commenta


              la "vera prova è la seconda ed eventualmente l'orale...altro che enigmistica che serve solo a sfoltire....

              Commenta


                per come la vedo io anche il tirocinio serve a ben poco...tanto il vero lavoro lo impari lavorando e mettendoti in gioco sapendo di essere responsabile di quello che fai

                Commenta


                  ad ogni modo spero anch'io che escano le date!!

                  Commenta


                    che dite ne facciamo un altro pò...?

                    Commenta


                      sentite ma invece di problem solving? che li si che sono una schiappa.. a parte quelli che posta MO88 ( dove sei MO88? ) non c'è una raccolta ufficiale? come per le tabelle o il critico verbale per capirci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X