annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raga un dubbio.. nella domandina avete inserito sia il nome del corso li laurea che l'equipollenza, oppure solo l equipollenza. Ad esempio
    Economia- Scienze dell'economia LM 56
    oppure
    Scienze dell'economia LM 56
    Grazie a chi rispondera

    Commenta


      scusate, ma chi è laureata in architettura con diploma in ragioneria è ammesso al bando?

      Commenta


        Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        sì 39 ho sbagliato...è A
        in effetti 33 e 36 ho dei dubbi
        37 invece è sicuramente A
        No, hai ragione 33, 36.
        e...37

        Commenta


          Salve,non riesco a trovare una risposta sicura al mio quesito,se non in un forum del 2010.Ma per l'idoneità fisica all'impiego da possedere alla data di conclusione della presentazione delle candidature che procedura bisogna seguire?mi é venuto il dubbio perché su più siti scrivono che non é più obbligatorio.Grazie mille a chi saprà chiarirmi tale dubbio.

          Commenta


            Originariamente inviato da sonia988 Visualizza il messaggio
            scusate, ma chi è laureata in architettura con diploma in ragioneria è ammesso al bando?
            direi proprio di no

            Commenta


              Quale numero deve essere inserito nella seguente serie numerica?
              Quiz2.jpg
              A) 12
              B) 17
              C) 11
              D) 22

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Quale numero deve essere inserito nella seguente serie numerica?
                [ATTACH]7137[/ATTACH]
                A) 12
                B) 17
                C) 11
                D) 22
                Mi verrebbe da dire 12 perchè è l'unico multiplo di 3 come tutti gli altri

                Commenta


                  Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
                  Mi verrebbe da dire 12 perchè è l'unico multiplo di 3 come tutti gli altri
                  Si, è la risposta giusta.
                  Mi potresti spiegare come trovare i minuti e i secondi nel quiz che ho postato l'altro giorno. Mi avevi scritto di dividere per 60 i numeri dopo la virgola, però non ho capito in che senso?
                  Il quiz era questo:
                  Se "295.527 secondi" stanno a "82 ore, 5 minuti e 27 secondi" allora è logico che "328.220 secondi" stiano a?
                  A) 91 ore, 10 minuti e 20 secondi.
                  B) 91 ore, 39 minuti e 20 secondi.
                  C) 91 ore, 40 minuti e 10 secondi.
                  Io ho fatto 328220/3600 = 91,17222 poi però non so ricavare i minuti e i secondi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Si, è la risposta giusta.
                    Mi potresti spiegare come trovare i minuti e i secondi nel quiz che ho postato l'altro giorno. Mi avevi scritto di dividere per 60 i numeri dopo la virgola, però non ho capito in che senso?
                    Il quiz era questo:
                    Se "295.527 secondi" stanno a "82 ore, 5 minuti e 27 secondi" allora è logico che "328.220 secondi" stiano a?
                    A) 91 ore, 10 minuti e 20 secondi.
                    B) 91 ore, 39 minuti e 20 secondi.
                    C) 91 ore, 40 minuti e 10 secondi.
                    Io ho fatto 328220/3600 = 91,17222 poi però non so ricavare i minuti e i secondi.
                    Sì scusami forse non mi ero spiegato bene.

                    Io ho fatto il ragionamento inverso: posto che tutte le soluzioni contemplavano le 91 ore, ho fatto 3600 (secondi in un'ora) X 91, il totale l'ho sottratto a 328220 e il risultato l'ho diviso per 60, ed è venuto 10 e spicci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Si, è la risposta giusta.
                      Mi potresti spiegare come trovare i minuti e i secondi nel quiz che ho postato l'altro giorno. Mi avevi scritto di dividere per 60 i numeri dopo la virgola, però non ho capito in che senso?
                      Il quiz era questo:
                      Se "295.527 secondi" stanno a "82 ore, 5 minuti e 27 secondi" allora è logico che "328.220 secondi" stiano a?
                      A) 91 ore, 10 minuti e 20 secondi.
                      B) 91 ore, 39 minuti e 20 secondi.
                      C) 91 ore, 40 minuti e 10 secondi.
                      Io ho fatto 328220/3600 = 91,17222 poi però non so ricavare i minuti e i secondi.
                      Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
                      Sì scusami forse non mi ero spiegato bene.

                      Io ho fatto il ragionamento inverso: posto che tutte le soluzioni contemplavano le 91 ore, ho fatto 3600 (secondi in un'ora) X 91, il totale l'ho sottratto a 328220 e il risultato l'ho diviso per 60, ed è venuto 10 e spicci
                      infatti stavo giusto per scriverti chiedendo dove avessi imparato a dividere i centesimi con i secondi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X