annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! Gruppo per risparmiare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
    Per il Piemonte!
    Il 20 maggio ore 8 da Torino ..
    Chi c è? !
    io stesso giorno e stessa ora. sono di alessandria.aspetto il 30/04 poi prenoto, penso con intercity notte. tu
    che idea hai?

Commenta

Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggio
      io stesso giorno e stessa ora. sono di alessandria.aspetto il 30/04 poi prenoto, penso con intercity notte. tu
      che idea hai?
      si anche io aspetto il 30 poi prenoto..
      però pensavo di andare a Roma il giorno prima e pernottare da qualche parte
      ma ancora non ho idea dove..

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
        si anche io aspetto il 30 poi prenoto..
        però pensavo di andare a Roma il giorno prima e pernottare da qualche parte
        ma ancora non ho idea dove..
        Anche perchè non so se c'è da fidarsi di trenitalia...
        Comunque se ci scriviamo, magari riusciamo a trovare un bed&breakfast economico con un proprietario gentile che ci faccia da tassista...
        Questo è il mio indirizzo mail: cesco.1968@libero.it

Commenta

io concorro per il Veneto e la prova si terrà il 03/06 alle 17:00. Sono di Catania. Sto valutando l'idea di salire in treno sino alla stazione termini, a meno che non trovo un volo aereo che parte il 03 giugno di mattina presto. il problema è il ritorno, perché essendo la prova alle 17:00, chi mi assicura quanto tempo si perde per iniziare la prova?

Commenta

anch'io aspetto il 30 aprile

Commenta

ciao ragazzi sono di napoli. qualcuno parte da napoli centro con l'auto per la prova del 8-5-2105 alle ore 8:00? si posso ridurre le spese e di parecchio.

Commenta

Io sono il 4 giugno. .. se c'è qualcuno che parte dalla Sicilia. .. così x organizzarci insieme pernotto e volo

Commenta

Ragazzi io il 14 maggio alle 17,00 da Milano. Qualcuno parte da quelle zone?

Commenta

buongiorno a tutti!
                    Io sono l'8 Maggio alle 13 e parto da Milano: c'è qualcuno che parte per quella data?

Commenta

Ciao io sono di Varese e ho la prova l ' 8 maggio ore 8.00, parto il 7 da Milano con freccia rossa

Commenta

Sto operando...
                      X