annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! Gruppo per risparmiare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HELP! Gruppo per risparmiare!

    Salve a tutti!
    Visto che la prova è a Roma e che questo spostamento risulterà oneroso per molti di noi, perchè non ci si organizza? Magari unendoci in gruppetti riusciremo a risparmiare qualche soldino (dal viaggio al pernottamento).
    Chi è interessato a questo genere di cooperazione, non ha che da scrivere il proprio giorno e orario di convocazione e indicare un contatto.
    Buona cooperazione!

    #2
    io ho la prova il 14 maggio alle 13:00 ma spero di riuscire a fare tutto in giornata prenotando il primo volo per l'andata e l'ultimo per il ritorno...

    Commenta


      #3
      Sulla base di quanto leggo sull'avviso, io sono stato convocato per il 20 maggio, ore 8:00. Parto dal Piemonte, di preciso dal cuneese.
      Chi è stato convocato nello stesso giorno ed è intenzionato ad organizzarsi, può contattarmi alla seguente mail: cesco.1968@libero.it
      Ultima modifica di UserPT; 21-04-2015, 14:21.

      Commenta


        #4
        Io ho la prova il 28 maggio alle ore 8 e oarto da Firenze Santa Maria novella c'è qualcuno in Toscana che fa la prova il 28 maghio alle 8?

        Commenta


          #5
          Per coloro che partono dalla Toscana per la prova del 28 maggio ore 8 il mio contatto è: Maxim 1977@libero.it

          Commenta


            #6
            Io concorro per la Liguria e parto da Genova ....se qualcuno vuole condividere questo viaggio ci si può organizzare...ho visto che ad ora conviene andare in aereo ( andata e ritorno in giornata circa 75 Euro)

            Commenta


              #7
              Io ho la prova il 19 di maggio per la regione Piemonte e sono di Vercelli.
              La mia mail è cristina.zanierato@libero.it

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                io ho la prova il 14 maggio alle 13:00 ma spero di riuscire a fare tutto in giornata prenotando il primo volo per l'andata e l'ultimo per il ritorno...
                Io sono di Ragusa ed ho la prova alle 17.00 del 14 Maggio. Tu di dove sei di preciso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Gianlucotto88 Visualizza il messaggio
                  Io sono di Ragusa ed ho la prova alle 17.00 del 14 Maggio. Tu di dove sei di preciso?
                  io sono il 14 maggio al mattino ma per noi siciliani non ha senso prendere la macchina: solo di benzina si spenderebbe il quadruplo rispetto al treno o all'aereo

                  Commenta


                    #10
                    Io sono il 29 maggio alle 8:00, vengo da Reggio Calabria e non so se mi conviene partire la sera prima per arrivare a Roma alle sei del mattino.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X