annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi obbligano a rinunciare. questa è un'altra truffa!!!!
    devo prendere un giorno intero di ferie (da questo straccio di lavoro che ho e devo baciarmi anche i gomiti) per arrivare a Roma, spendere soldi di treno e spostamenti vari per partecipare a questa sorta di truffa autorizzata!!!! ma sono indignata! quando mai si è visto in un concorso STATALE dove mi obblighi a scegliere una regione di riferimento e dopo mi pubblichi diario prove con un mese di differenza tra il primo e l'ultimo partecipante tra l'altro a Roma!!
    BUFFONI.

Commenta

tu dici? è proprio quello che temo... anche perchè nei precedenti concorsi non c'erano...
      ma perchè dici che il simone non va bene?

Commenta

Questo concorso sarà tranquillamente impugnato per palese disparità ed iniquità di trattamento dei candidati.

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
          tu dici? è proprio quello che temo... anche perchè nei precedenti concorsi non c'erano...
          ma perchè dici che il simone non va bene?
          Il Simone penso sia un buon libro ed è quello che ho utilizzato io, approcciandomi in modo lineare allo studio, avendo a disposizione le soluzioni.
          Del Simone penso che la tipologia numeri ed immagini e quesiti annessi siano quelli che utilizzeranno perchè più facilmente riproducibili all'ennesima potenza con minimi cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            Questo concorso sarà tranquillamente impugnato per palese disparità ed iniquità di trattamento dei candidati.
            è la stessa cosa che penso io...

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
              è la stessa cosa che penso io...
              e sarete tranquillamente e palesemente smentiti...
              esperienza,...
              piuttosto preparatevi perchè non ci saranno nè ritardi, nè ricorsi, nè blocchi...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                e sarete tranquillamente e palesemente smentiti...
                esperienza,...
                piuttosto preparatevi perchè non ci saranno nè ritardi, nè ricorsi, nè blocchi...
                Non c'è alcun problema sulla preparazione, ma ciò non toglie che tale procedura sia assolutamente discutibile e scorretta.
                1 mese di tempo tra un candidato e l'altro, con tipologie di test scoperti, è INGIUSTO
                Poi ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino, ma la logica non si discute.

Commenta

che lo abbiano fatto per far rinunciare tanta gente e sfoltire già dal principio? io sinceramente non so se riuscirò ad andare fino a Roma...........

Commenta

Nessun ricorso! Molte procedure concorsuali sono simili! L 'ultimo concorso che ho fatto sono arrivata alla prova orale e tra me e alcuni candidati è trascorso anche più di un mese.Io ho preparato l'orale in 15 giorni loro in 1 mese e 15 giorni.Ditemi voi...

Commenta

Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
                      Nessun ricorso! Molte procedure concorsuali sono simili! L 'ultimo concorso che ho fatto sono arrivata alla prova orale e tra me e alcuni candidati è trascorso anche più di un mese.Io ho preparato l'orale in 15 giorni loro in 1 mese e 15 giorni.Ditemi voi...
                      la prova orale è un conto, ma quella scritta è totalmente un altro conto

Commenta

Sto operando...
                      X