annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test attitudinale o tecnico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inoltre, la "vicenda" dei 760 dirigenti illegittimi (nominati internamente senza concorso) da declassare a funzionari (sentenza C.Costituz. del marzo 2015 successiva al bando 892), potrebbe avere un effetto negativo proprio su questa selezione.....speriamo di no.....l'AdE potrebbe addirittura annullare tutto....e anche se non lo fa, finché non si avvia la prima prova il concorso è "congelato" (solo quando si svolge la 1^ prova poi la legge impone di portare a termine il concorso) e potrebbero passare anni.
    Ricordiamo che il "piano di assunzioni" AdE è triennale....ad ognuno le proprie conclusioni.

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Inoltre, la "vicenda" dei 760 dirigenti illegittimi (nominati internamente senza concorso) da declassare a funzionari (sentenza C.Costituz. del marzo 2015 successiva al bando 892), potrebbe avere un effetto negativo proprio su questa selezione.....speriamo di no.....l'AdE potrebbe addirittura annullare tutto....e anche se non lo fa, finché non si avvia la prima prova il concorso è "congelato" (solo quando si svolge la 1^ prova poi la legge impone di portare a termine il concorso) e potrebbero passare anni.
      Ricordiamo che il "piano di assunzioni" AdE è triennale....ad ognuno le proprie conclusioni.
      io credo che l'unico pericolo per via di un sorta di "diritto di precedenza" per il concorso da dirigenti.....

Commenta

beh oddio annullare tutto anche se possono farebbero la figura dei buffoni....non credo....io credo nei reinvvi invece...

Commenta

Riprendendo l'argomento dell'inversione delle prove....la vedo alquanto "bizzarra"....e "insensata"...."incomprensibile" nonché "irrazionale".....dunque pienamente attuabile dall'AdE !!!!
          Vedremo il 21 aprile.....ma se qualcuno ha notizie VERE su dati, numeri e informazioni CERTE e UFFICIALI lo comunichi celermente.
          Saluti a tutto il forum.
          p.s. votate la sede scelta nel sondaggio lanciato sul forum. Ciao

Commenta

Ragazzi, sono stato "criticato" per aver ipotizzato lunghi rinvii, ricorsi e scremature "naturali" (gente disinteressata) e "indotte" (ritiri per tempi lunghi) dei partecipanti....e allora questo articolo? "terrorismo puro" !!! Qual è la fonte di tali notizie? Balle.....solo l'AdE può dare notizie e sempre con canali ufficiali.
            Perciò invito tutti (me per primo) a non ipotizzare situazioni "traumatiche" , aspettando serenamente il 21 aprile studiando....e poi vedremo e discuteremo.

Commenta

Originariamente inviato da loscimpanzino Visualizza il messaggio
              io non l ho visto questo numero progressivo di domanda, veniva restituito solo un codice che mi risulti boh
              la seconda parte del codice corrisponde al numero progressivo delle domande pervenute fino a quel momento, compresa la tua

Commenta

Quest'anno hanno deciso di invertire le prove,che senso avrebbe ritornare suoi propri passi e invertire l'ordine? Io non ne vedo il senso. Come è stato precisato, se le domande sono 140000 loro dovranno approntare risorse per consentire a 140000 persone di espletare la prova, senza che cambi fra una prima tecnica e professionale. concordo con ROL che potrebbero dare precedenza al concorso dei dirigenti, è una situazione spinosa...per il resto penso che quell'articolo sia una truffa. probabile secondo me un rinvio per evitare, in Lombardia, concomitanze con l'Expo

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
                  Quest'anno hanno deciso di invertire le prove,che senso avrebbe ritornare suoi propri passi e invertire l'ordine? Io non ne vedo il senso. Come è stato precisato, se le domande sono 140000 loro dovranno approntare risorse per consentire a 140000 persone di espletare la prova, senza che cambi fra una prima tecnica e professionale. concordo con ROL che potrebbero dare precedenza al concorso dei dirigenti, è una situazione spinosa...per il resto penso che quell'articolo sia una truffa. probabile secondo me un rinvio per evitare, in Lombardia, concomitanze con l'Expo
                  O si va a Roma(Difficile 140.000 in una città sono tanti) o si aspetta la fine dell'Expo.Inoltre c'è la grana dirigenti.

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
                    oh signore, quell'articolo non è una truffa, è un PESCE D'APRILE

Commenta

Sto operando...
                    X