annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test attitudinale o tecnico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
    Ammesso che il giornale dica il vero non capisco la logica di mettere domande della seconda prova nel quiz attitudinale e poi fare la seconda prova nelle stesse materie tecniche affrontate nella prima prova. A questo punto invertisci l'ordine delle prove.
    vabbè scusa ragazzi ma potrebbe anche darsi che mettono qualche brano da comprendere un po' più tecnico ... in ogni caso, vi direbbe liga, NIENTE PAURA

Commenta

Dai ci mancherebbe. Ho capito il tuo post e non ho pensato minimamente che tu stessi riprendendomi
      E dammi del tu..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Dai ci mancherebbe. Ho capito il tuo post e non ho pensato minimamente che tu stessi riprendendomi
        E dammi del tu..
        ci mancherebbe... il mio darVI del LEI voleva essere un po' ironico

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          ci mancherebbe... il mio darVI del LEI voleva essere un po' ironico
          Maduuuuu Quanto scrivi...sei peggio di un amico tuo!
          Ossequi...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Maduuuuu Quanto scrivi...sei peggio di un amico tuo!
            Ossequi...
            ossequi a LEI

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              vabbè scusa ragazzi ma potrebbe anche darsi che mettono qualche brano da comprendere un po' più tecnico ... in ogni caso, vi direbbe liga, NIENTE PAURA
              Si ma quelli già li mettono nelle prove attitudinali, il cosiddetto ragionamento critico-verbale, anche se ti devi basare su quello scritto sul brano e non su conoscenze regresse. Mettere quiz tecnici significa anticipare al seconda prova e unificarla con la prima.

Commenta

scusate ma come fate a dire che ci sarebbero 140000 domande? quale sarebbe la fonte?

Commenta

la fonte sono gli utenti del forum...nel momento in cui si compilava la domanda on line veniva assegnato un numero progressivo.

Commenta

io non l ho visto questo numero progressivo di domanda, veniva restituito solo un codice che mi risulti boh

Commenta

illuminatevi su una cosa
                      ammesso che questa notizia sia vera (ne dubito) in che modo invertendo le prove l'AE otterrebbe vantaggi in termini di affluenza?
                      in ogni caso passerebbero alla 2a prova in numero 5 volte superiore ai posti messi a concorso
                      quindi è indifferente per l'AE quale prova si svolga prima
                      in ogni caso deve predisporre un'organizzazione per 140 mila persone

Commenta

Sto operando...
                      X