annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono preoccupato per la seconda l'ideale sarebbe per settembre, anche perchè a luglio c'è il concorso di magistratura

Commenta

Io spero nella seconda a settembre... Darebbe abbastanza tempo di studiare le prove della seconda prova in caso di superamento della prima

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
        Io spero nella seconda a settembre... Darebbe abbastanza tempo di studiare le prove della seconda prova in caso di superamento della prima
        r

Ho letto che la fiera di Roma dovrebbe contenere 30.000 persone al giorno. In questa maniera il concorso si farebbe in 3 giorni

Commenta

Sto notando che ci sono utenti che ancora rispondono al sondaggio! Ormai si conoscono con esattezza i numeri delle domande pervenute per ciascuna regione...che senso ha?

Commenta

Mi pare strana sta cosa? A Roma? Se è davvero così si dovrebbero svolgere le prove in un'unica giornata....I quiz differenti potrebbero facilitare un gruppo anzichè un altro....Di solito si fanno a scaglioni in più giornate quando c'è una banca dati da imparare a memoria....come in magistratura appunto...o altri concorsi...
            Ma in questo caso non vale. Secondo me la soluzione ottimale sarebbe farla dislocate nelle varie regioni come negli anni passati, evitando gli incidenti che tutti conosciamo....

Commenta

Originariamente inviato da demilex Visualizza il messaggio
              Mi pare strana sta cosa? A Roma? Se è davvero così si dovrebbero svolgere le prove in un'unica giornata....I quiz differenti potrebbero facilitare un gruppo anzichè un altro....Di solito si fanno a scaglioni in più giornate quando c'è una banca dati da imparare a memoria....come in magistratura appunto...o altri concorsi...
              Ma in questo caso non vale. Secondo me la soluzione ottimale sarebbe farla dislocate nelle varie regioni come negli anni passati, evitando gli incidenti che tutti conosciamo....
              Mi permetto di correggerti. In Magistratura non esiste alcuna banca dati. 3 temi più orale su 17 materie. Nessun quiz.

sul resto..noto che sembra diate per certa la sede e le date.
              ma la fonte è attendibile? no, perché tutti questi discorsi potrebbero andare a farsi benedire domani...

Commenta

Originariamente inviato da Petro Visualizza il messaggio
                Mi permetto di correggerti. In Magistratura non esiste alcuna banca dati. 3 temi più orale su 17 materie. Nessun quiz.

sul resto..noto che sembra diate per certa la sede e le date.
                ma la fonte è attendibile? no, perché tutti questi discorsi potrebbero andare a farsi benedire domani...
                Ai miei tempi anche in magistratura c'era la banca dati....sorry. Apprendo solo ora che non esiste più.

Commenta

Originariamente inviato da demos79 Visualizza il messaggio
                  Ai miei tempi anche in magistratura c'era la banca dati....sorry. Apprendo solo ora che non esiste più.
                  Odio aver ragione anche se sono deluso mi aspettavo che il concorso per regione si esauriva in una giornata. Comunque in base alla considerazioni che ho effettuato nei post sopra questa è la soluzione migliore

Commenta

ma si conosce il numero ufficiale dei partecipanti per ogni regione?

Commenta

Originariamente inviato da francesco22 Visualizza il messaggio
                      ma si conosce il numero ufficiale dei partecipanti per ogni regione?

Agenzia delle Entrate, 140 mila domande per 892 posti - Corriere.it

Commenta

Sto operando...
                      X