annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
    Scusa, michelegio.
    ma l'impiegata ti ha detto che il concorso si svolgerà a Roma?
    Si a Roma.

Commenta

Aiuutooo! Non mi aspettavo questa novità! Ma lo faranno in un unico giorno o a scaglioni in ordine alfabetico?

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
        Aiuutooo! Non mi aspettavo questa novità! Ma lo faranno in un unico giorno o a scaglioni in ordine alfabetico?
        Azzardo un ipotesi per me lo potrebbero fare a discriminazione regionale, cioe a gruppi regionali, in fin dei conti concorri contro quelli che hanno scelto nel caso nostro l'emilia e non con quelli delle altre regioni.Quindi le date potrebbero essere uguali solo per quelli delle stessa regione. Con questo sistema non ci sono discriminazioni e anche se un gruppo regionale lo fa prima e si sanno il tipo di domande, l'altro gruppo non soffre di asimmetria informativa. Viceversa in caso di ordine alfabetico li ci sarebbe discriminazione

Commenta

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
          Azzardo un ipotesi per me lo potrebbero fare a discriminazione regionale, cioe a gruppi regionali, in fin dei conti concorri contro quelli che hanno scelto nel caso nostro l'emilia e non con quelli delle altre regioni.Quindi le date potrebbero essere uguali solo per quelli delle stessa regione. Con questo sistema non ci sono discriminazioni e anche se un gruppo regionale lo fa prima e si sanno il tipo di domande, l'altro gruppo non soffre di asimmetria informativa. Viceversa in caso di ordine alfabetico li ci sarebbe discriminazione
          Secondo me sarebbe comunque abbastanza ingiusto..mi spiego, se concorre prima il veneto poi quando il giorno dopo concorrerà la lombardia in ogni caso sarà trapelato il tipo di prova presentato...quindi chi vien dopo comunque avrà un vantaggio...in ogni caso sono solo elucubrazioni mentali...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            Secondo me sarebbe comunque abbastanza ingiusto..mi spiego, se concorre prima il veneto poi quando il giorno dopo concorrerà la lombardia in ogni caso sarà trapelato il tipo di prova presentato...quindi chi vien dopo comunque avrà un vantaggio...in ogni caso sono solo elucubrazioni mentali...
            ok, ma che te frega di quello che fa l'altra regione. La graduatoria è su base regionale, tu concorri contro quelli della tua stessa regione non contro quelli delle altre regioni. Inoltre tu come tutti quelli della tua regione sapete già il tipo di prova quindi non c'è a livello regionale nessun tipo di vantaggio

Commenta

si si hai ragione...ma la prima regione che partecipa non sarà al corrente della tipologia di prova...la seconda regione si...il punto secondo me sta nel fatto che se l'AE ha sempre fatto le prove almeno negli ultimi anni in contemporanea su base regionale è per il fatto che non pubblica una raccolta ufficiale dalla quale verrebbero estratti i test...comunque ovviamente è solo pourparler...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                si si hai ragione...ma la prima regione che partecipa non sarà al corrente della tipologia di prova...la seconda regione si...il punto secondo me sta nel fatto che se l'AE ha sempre fatto le prove almeno negli ultimi anni in contemporanea su base regionale è per il fatto che non pubblica una raccolta ufficiale dalla quale verrebbero estratti i test...comunque ovviamente è solo pourparler...
                E lo so la soluzione migliore è quella di farla in contemporanea nelle varie sedi, valli a capire, anch'io sono rimasto sorpreso quando hanno detto Roma come sede. Roma ha risolto con il concorso dell'agenzia entrate e e quello della magistratura i problemi turistici del 2015

Commenta

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
                  E lo so la soluzione migliore è quella di farla in contemporanea nelle varie sedi, valli a capire, anch'io sono rimasto sorpreso quando hanno detto Roma come sede. Roma ha risolto con il concorso dell'agenzia entrate e e quello della magistratura i problemi turistici del 2015
                  ahahahah....mi sa che hai ragione...cmq ormai ci siamo...l'arcano verrà svelato...

Commenta

Concordo con Michelegio. In realtà, anche se i concorrenti della prima regione ignorano la tipologia di prova, sono tutti sullo stesso piano tra di loro...non c'è disparità di trattamento! Quindi quella di svolgere le prove in più giornate in base alle regioni, potrebbe essere una buona soluzione! Cmq, dài, ancora pochi giorni e poi si saprà tutto. Ipotesi su eventuali date?

Commenta

a me l'impiegata ha detto che la prima sarà tra maggio e inizi giugno.

Commenta

Sto operando...
                      X