annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo del punteggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calcolo del punteggio

    Sarà questo il metodo di valutazione?
    File allegati

    #2
    Ciao,
    posso chiederti da dove hai recuperato il calcolo?
    Facendo 44/80 senza bianche si arriva già 24. Mi sembra un po' pochino....
    Certo sarebbe meglio cosi, però mi sembra strano

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da remo73 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      posso chiederti da dove hai recuperato il calcolo?
      Facendo 44/80 si arriva già 24. Mi sembra un po' pochino....
      Certo sarebbe meglio cosi, però mi sembra strano
      da un'altra discussione.
      è giusto sapere come funziona in modo da farsi i calcoli e rispondere solo alle domande dove si è più sicuri ovviamente

      Commenta


        #4
        sono d'accordo con te. Proverò ad informarmi anche io
        Ciao

        Commenta


          #5
          ho visto che in un commento sull prova del 2009 un utente aveva dato 39 giuste 29 bianche e 12 errate e aveva preso 23,1 che in base all'excel allegato ci può stare.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da remo73 Visualizza il messaggio
            ho visto che in un commento sull prova del 2009 un utente aveva dato 39 giuste 29 bianche e 12 errate e aveva preso 23,1 che in base all'excel allegato ci può stare.
            così basta farne 41 esatte e 39 bianche per passare

            Commenta


              #7
              Allora... punto 1 il metodo di calcolo del punteggio non sarà reso noto...la mattina della prova si saprà il punteggio assegnato ad ogni risposta giusta...sbagliata...doppiamente sbagliata o non data
              punto 2: avete letto il bando? non passano tutti coloro che arrivano a 24
              avete visto a quando risale il precedente bando? immaginate quanta gente ci sarà?
              ...be se partite con l'idea di andare li e prendere 24 e superare la prova....non presentate nemmeno la domanda al concorso!

              Commenta


                #8
                stavamo cercando di capire come funziona il metodo di calcolo e ti ringraziamo per averci risposto.

                Commenta


                  #9
                  A proposito della gente che ci sarà, ho letto che le domande di partecipazione sono a quota 50000 e prevedono arriveranno a circa 200000 entro il termine del 26/03.. mammina mia!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Allora... punto 1 il metodo di calcolo del punteggio non sarà reso noto...la mattina della prova si saprà il punteggio assegnato ad ogni risposta giusta...sbagliata...doppiamente sbagliata o non data
                    punto 2: avete letto il bando? non passano tutti coloro che arrivano a 24
                    avete visto a quando risale il precedente bando? immaginate quanta gente ci sarà?
                    ...be se partite con l'idea di andare li e prendere 24 e superare la prova....non presentate nemmeno la domanda al concorso!
                    scusa Olim cosa intendi per "risposta doppiamente sbagliata?"
                    Ultima modifica di Nigel; 09-03-2015, 17:23.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X