annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si con questo ragionamento può andare! grazieeeee

Commenta

Ciao a tutti!
      E' la prima volta che decido di partecipare al concorso... i test da quanto leggo sono beli tosti!
      Io sono laureata e quindi spero che gaga_82 riesca a pubblicare i link anche per noi.. sono contenta che ci sia questo forum!
      Se riesco a reperire qualsiasi tipo di info utile la pubblico immediatamente.
      Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da desy86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        E' la prima volta che decido di partecipare al concorso... i test da quanto leggo sono beli tosti!
        Io sono laureata e quindi spero che gaga_82 riesca a pubblicare i link anche per noi.. sono contenta che ci sia questo forum!
        Se riesco a reperire qualsiasi tipo di info utile la pubblico immediatamente.
        Grazie a tutti
        Se guardi negli allegati trovi i ripam concorso di Napoli sia diplomati che laureati!

Commenta

Aiutatemi!!!!!
          14. 23. 31. 6 ? 11

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da digiacomo.flora Visualizza il messaggio
            Aiutatemi!!!!!
            14. 23. 31. 6 ? 11

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            perchè nn postate le soluzioni cmq dovrebbe essere 26 sommando a coppie si ottiene 37

Commenta

Ciao! Qualcuno mi può aiutare? Mi potete confermare queste soluzioni relative ai ragionamenti numerici ripam grazie mille! 352a 353b 354e 355b 356b 357b 358d 359d 360e 361c 362d 363a 364? 365a 366d 367b 368a 369e 370d 371c

Commenta

Ciao,
                le risposte delle ripam si trovano tutte nei vecchi forum...le prove dovrebbero vertere sui seguinti quiz:
                ragionamento critico verbale;
                ragionamento numerico;
                ragionamento critico numerico.
                Confermate?

Commenta

Originariamente inviato da daveG Visualizza il messaggio
                  Ciao! Qualcuno mi può aiutare? Mi potete confermare queste soluzioni relative ai ragionamenti numerici ripam grazie mille! 352a 353b 354e 355b 356b 357b 358d 359d 360e 361c 362d 363a 364? 365a 366d 367b 368a 369e 370d 371c
                  buongiorno a tutti per favore quando postate richieste di soluzione specificate di quale batteria si tratta altrimenti diventa difficile reperire i tests.
                  in questo caso devo presumere siano i RIPAM nmerici senza soluzione.
                  dammi il tempo di guardarli e ti rispondo.

Commenta

Originariamente inviato da fralan Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    le risposte delle ripam si trovano tutte nei vecchi forum...le prove dovrebbero vertere sui seguinti quiz:
                    ragionamento critico verbale;
                    ragionamento numerico;
                    ragionamento critico numerico.
                    Confermate?
                    In base a cosa dovrebbero confermare?

Commenta

Originariamente inviato da daveG Visualizza il messaggio
                      sono tutte ok tranne
                      354e no 7 soluzione B a terne 6x7=42 2x22=44
                      364 soluzione 3 a terne 23x3=69 3x33= 99

Commenta

Sto operando...
                      X