annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
    quelli del file xls sono le tue risposte o quelle corrette?io l'ho appena fatto, sono ancora un pò troppo lento per rispondere a tutti i 50 quesiti ci ho impiegato 47 minuti

se nel file xls sono le soluzioni mi vado a controllare quante ne ho fatte giuste e quante sbagliate
    sono le mie, quelle ufficiali non le ho trovate

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
      Grazie, ho dato un occhiata ed è completamente diversa da quella dei funzionari degli anni precedenti.
      Secondo voi c'è la possibilità che quella del 2015 funzionari sia impostata cosi?
      ciao io proverei volentieri ma in allegato trovo solo le risposte non anche la prova

Commenta

Salve ragazzi, sono Pietro e sono siciliano, non riesco a capire le numeriche deduttive, c'è qualcuno/a che potrebbe spiegare il procedimento di questa:

8 24 64-
        30 45 60-
        20 30 100+
        28 42 196+

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pietro86 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, sono Pietro e sono siciliano, non riesco a capire le numeriche deduttive, c'è qualcuno/a che potrebbe spiegare il procedimento di questa:

8 24 64-
          30 45 60-
          20 30 100+
          28 42 196+

grazie!
          10x2 10x3 10^2
          14x2 14x3 14^2

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            10x2 10x3 10^2
            14x2 14x3 14^2
            grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pietro86 Visualizza il messaggio

8 24 64-
              30 45 60-
              20 30 100+
              28 42 196+

grazie!
              ma le soluzioni possibili quali sono?

Commenta

6 9 30 a
                8 12 40 b
                3 6 9 c
                26 39 169 d
                15 30 225 e

Commenta

quindi la risposta corretta è d...questo ragionamento con il prodotto e poi il quadrato mi mancava

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                    quindi la risposta corretta è d...questo ragionamento con il prodotto e poi il quadrato mi mancava
                    scusami salvo ma nelle deduttive bisogna guardare solo la successione dei numeri con il segno +, o anche quelle con il segno -

Commenta

solo quella con segno + ma non ho letto da alcune parti che bisogna guardare (che poi non capisco che senso abbia visto che non se ne deve tenere conto) anche quelli con segno -

Commenta

Sto operando...
                      X