annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch' io, anch' io, anch' io!

Stamattina sto facendo i critico-verbali RIPAM. Impiego più o meno 5 minuti per gruppo di domande (8 a brano)... mi sto chiedendo se sia troppo...
    Ultima modifica di small79; 12-03-2015, 10:50.

Commenta

Originariamente inviato da small79 Visualizza il messaggio

Stamattina sto facendo i critico-verbali RIPAM. Impiego più o meno 5 minuti per gruppo di domande (8 a brano)... mi sto chiedendo se sia troppo...
      Anch'io oggi sto facendo quelli critici verbali..a lavoro c'è molta calma quindi posso concentrarmi..personalmente non ho visto quanto tempo impiego..mio marito che è entrato con il concorso del 2009 mi dice che lui e l'amico che si sedettero vicini hanno fatto a metà quelli critici verbali..purtroppo sono davvero lunghi!

Commenta

Ciao a tutti! Partecipo volentieri anche io ma mi dareste il link dei quiz logico attitudinali forniti da ripam???
        )))) grazieee

Commenta

Originariamente inviato da Luisa82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Partecipo volentieri anche io ma mi dareste il link dei quiz logico attitudinali forniti da ripam???
          )))) grazieee
          io sto ustoando questo link Quiz per concorsi pubblici ed esami - RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali
          so che gli altri usano i pdf postati in questa discussione per consentire uno studio più sistematico sulle diverse tipologie. se hai tempo è meglio.. ma la banca dati è la stessa credo

Commenta

dipende...se le risposte sono esatte mi sembra un ottimo tempo...se sono sbagliate no

Commenta

• 3
              • 9
              • 18
              • ?
              • 0

soluzioni: 15, 16,9 , 17 ,18.
              risposta esatta 18

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                • 3
                • 9
                • 18
                • ?
                • 0

soluzioni: 15, 16,9 , 17 ,18.
                risposta esatta 18
                x3 x2 x1 x0

Commenta

Effettivamente sono i quiz sui brani sono infidi... livello di attenzione a mille! Mi immagino quando andrò a fare le tabelle!!!!

Commenta

Effettivamente sono i quiz sui brani sono infidi... livello di attenzione a mille! Mi immagino quando andrò a fare le tabelle!!!!
                    Ho provato a fare qualche tabella del ragionamento critico numerico.. le trovo meno complicate dei brani, solo che bisogna riprendere a fare i calcoli a manina anche a livello di percentuali, proporzioni etc

Commenta

Ho capito, devo rispolverare il libro di aritmetica delle medie... figurati che avevo iniziato a riscontrare qualche vuoto mentale già con le divisioni a più cifre facendo le serie.

Commenta

Sto operando...
                      X