annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    laretta le risposte non ufficiali al ragionamento numerico (1200 RIPAM... la prima serie numerica 12-8-32-28-?) sono già allegate nella graffetta in questa discussione.
    Io sono arrivata al n. 500.
    Per gli altri sto aspettando armando1 che mi dirà come sono stati suddivisi gli esercizi...poi se riesco allego tutto qui così non si fanno voli pindarici tra le varie discussioni.
    si infatti quelle le ho trovate subito e le sto facendo anche se sono più indietro di te.
    ho trovato nel vecchio forum del 2011 anche le soluzioni non ufficiali del critico numerico e del critico verbale e vorrei iniziare a fare contemporaneamente anche quelli.
    Perchè gli esercizi vengono suddivisi?

Commenta

ed allego questo ... da leggere prima dell'avvio dei quiz...
      File allegati

Commenta

Per limavy e chi vuole unirsi al gruppo di studio critico numerico diviso per gruppi l'elenco lo trovate in "Concorsi 2014" e poi nella discussione "In attesa del bando per amministrativi confrontiamoci qui" pag. 265 verso la fine, rigirato a me da aurorelle (creato da ROL!) , io l'ho copiato da lì perdonatemi ma non sono riuscita a copiarlo e a incollarlo qui ora. Si tratta dei ripam 1200 "corposi", buona parte corrisponde ai ripam napoli laureati con risposte ufficiali ne mancano 200 che sono senza risposte ufficiali e sulle quali dobbiamo confrontarci noi! Non vi preoccupate stiamo procedendo lentamente anche perchè è più facile esercitarsi con quelle che hanno la risposta però è importante, credo, fare anche questi per quei 200 quesiti che nei ripam napoli mancano. Se volete unirvi, oggi posto la 601 e 971 poi dall'elenco vedrete come proseguire. Buon lavoro

Commenta

Per aurorelle hai ragione sulle correzioni, maledetti zeri che vanno considerati ed errori di distrazione, le ho rifatte e corrispondono alle tue.
          Oggi posto soluzioni 601 e 971 (ne ho fatte altre ma è meglio proseguire seguendo l'elenco anche perchè qualcun altro vuole unirsi, guarda sopra):
          601 a
          602 e
          603 c
          604 c
          605 a
          606 a
          607 d
          608 e
          609 b
          610 c

971 e
          972 b
          973 c
          974 e
          975 a
          976 d
          977 e
          978 c
          979 b
          980 a

Commenta

io oggi inizio anche con questi ripam laureati critico-verbali

ringrazio perchè mi sembra il minimo gli altri forumini che gli hanno allegati prima di me nelle altre discussioni
            ...cerco solo di riunire qui

si può Leo?
            File allegati

Commenta

chiedo scusa.. "che li hanno"

ti aspetto sempre armando1
              Ultima modifica di Limavy; 07-01-2017, 15:30.

Commenta

Ciao Armando, scusa se ti distubo, ti eserciti sul web, oppure hai altro, potresti gentilmente girarmi qualche link dove posso scaricare le domande, grazie!

Commenta

ok ho visto il post di armando e cercherò la suddivisione così li facciamo tutti insieme anche se non ho capito perchè vengono divisi.
                  Io ho trovato le soluzioni non ufficiali nei vecchi post. se mi dite come si fa ve li allego...

Commenta

oddio O.o Mi dovrò mettere full immersion

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa.. "che li hanno"

e che sto scrivendo con mio figlio di 10 mesi in braccio....

ora vado...pausa caffè e studio

ti aspetto sempre armando1
                      imavy mi fa sorridere leggere il tuo messaggio perchè anche io ho un figlio di 10 mesi!

Commenta

Sto operando...
                      X